lunedì 5 marzo 2018

 Esordienti non Competitivo. E' un periodo così, ci gira male...testa bassa e pedalare.
Partita giocata alla pari quella di oggi a Salzano, contro un avversario ben dotato fisicamenet e che in parte ci ha un po' intimorito (questo è un nostro limite al quale bisogna porre rimedio).
I ragazzi sono stati bravi a ribattere colpo su colpo, ma qualche episocio a nostro sfavore, qualche errore di troppo da sotto e qualche distrazione difensiva hanno determinato la sconfitta di 5 punti. C'è rammarico ma anche la consapevolezza che qualche miglioramento si è visto...continuando così i risultati non tarderanno ad arrivare. Go team 78 go!!!!


NOTIZIE DAL MONDO MINI.
Esordienti non competitivo.
Brutta battuta d'arresto in casa contr Papa Luciani, abbiamo pagato la differente stazza fisico atletica degli avversari ed abbiamo iocato con paura, sbagliando troppi canestri facili... alla fine chiudiamo sotto di 21 punti non segnando neanche un canestro nell'ultimo quarto. Bisogna cambiare mentalità per non ripetere prestazioni come quella odiena. Lezione che cis ervità in futuro.
Difficile gara quella del di Mestre al Palaancilotto contro la Reyer.
Dopi un buon avvio ci siamo persi strada facendo e alla fine chiudiamo sotto di 16 punti, con un po di rammarico per come si è svolta la partita.
C'è molto da lavorare e sopratutto capire che contri certi avversari l'atteggiamento deve essere diverso.

Dal Nostro inviato.
 
 

Nessun commento:


credits: zancoa.it