domenica 11 febbraio 2018

TEAM 78 - FAVARO Nostra ultima della prima fase.



Under14 Gold: sconfitta a testa alta

Team78 Martellago - Favaro: 72 - 77 (-, -, -, -)

Team78: Barbero, Mazzon, Paganico, Zanin, Rigotti, Masciocchi, Zara, Nigro, Fusaro, Solmaz

Giochiamo la nostra ultima partita della prima fase (il prossimo turno riposiamo) e affrontiamo il Favaro, tra impegni legati alla cresima e altri non siamo al completo, ma questo non ci distoglie dal nostro obiettivo di fare vedere che nel girone di ritorno siamo riusciti a giocare alla pari quasi tutte le partite contro i nostri avversari.
Il riassunto della partita sta nelle molte palle perse che purtroppo hanno permesso ai nostri avversari di realizzare facili canestri e come rovescio della medaglia ci ha impedito di concludere, meglio un tiro , che magari può andare a canestro che una palla persa ….. e insieme alla lenta transizione difensiva che ha permesso canestri in contropiede ai ragazzi del Favaro chiudiamo i primi due quarti sotto di 6 punti.
Torniamo dagli spogliatoi con la convinzione di restare aggrappati alla partita, purtroppo alcune distrazioni difensive non ci permettono di impattare il punteggio …. Però incominciamo ad andare a rimbalzo con continuità e quando difendiamo individualmente e di squadra riusciamo a recuperare quei palloni che ci permettono di attaccare con meno frenesia, infatti da sottolineare che quando ci siamo passati la palla, facendola girare velocemente abbiamo trovato delle buone conclusioni da fuori che con altrettanto buona percentuale ci ha permesso di pareggiare e di portarci in vantaggio di 5 punti, poi c’è stata la reazione ospite che ha subito pareggiato la partita e con l’ultimo tiro da 3 realizzato a 25” dalla fine hanno messo la parola fine alla disputa.


Prossima partita nel weekend del 3/4 Marzo con la prima partita della seconda fase.

Team …….. 78 !!

C.T.

Nessun commento:


credits: zancoa.it