domenica 23 aprile 2017

PUNTO AL GIRO DI BOA

La Serie C Femminile centra i Play off

Ottima prestazione delle nostre giovani under Giants targate Team 78 Martellago che conquistano l'ingresso ai play off nel campionato di serie C Femminile.
Una stagione non facile visto la difficile logistica per la gestione degli allenamenti in quanto la maggior parte delle nostre giovani sono impegnate nei loro campionati di categoria e integrate nel completare il rooster della squadra senjor di serie A2.
Ieri con la vittoria contro Marano Vicentino per 52 - 40 abbiamo consolidato la posizione in classifica giungendo settimi a pari merito con Belvedere Tn e Marano Vicentino un traguardo oltre alle più rosee aspettative ad inizio stagione.
Ora tra un "mille" impegni di fine stagione , play off A2, concentramenti interzonali cat 18 elite e le nostre 18 reg a caccia di un posto per l'ingresso alle final four di categoria si cercherà di onorare questi play off con l'impegno e la passione che ha sempre contraddistinto queste ragazze.
Un doveroso ringraziamento al nostro coach Paolo Ceroni per la gestione ed il risultato raggiunto in questa campionato

Bhe allora che dire....
Grazie Paolo e soprattutto
GRAZIE RAGAZZE!!!
FORZA GIANTS/TEAM 78
 
N.d.R. - Bea fie.
 
 
 
La promozione è ai play Off. Prima gara da dimenticare. LA voglia di riscatto c'è anche se siamo consapevoli che sarà molto dura. Invitiamo i nostri sostenitori in palestra Moderna VENERDI' 28 alle ore 21.00 per essere una spinta in più per i nostri ragazzi.
 
U15. Partiti sapendo che non avevamo le potenzialità per strafare. Ci stiamo comportando onorevolmente. Quinti nel girone iniziale ci stiamo confermando e abbiamo già raggiunto le final four "di consolazione" anticipatamente. Qualche ragazzo sta crescendo. Per la prossima annata potrebbero esserci delle buone prospettive per i nostri atleti.
 
U13. Squadra che ha raggiunto l'obbiettivo di misurarsi con le migliori della regione. Ci sta riuscendo alle grande e questo fa ben sperare per la programmazione della prossima annata. Chi cede in Team 78 sa che avrà la possibilità di fare bene anche il prossimo. Ci siamo e ci saremo.
 
ESORDIENTI. Manca ancora un piccolo sforzo (domenica prossima contro Riviera) e finisce l'annata sportiva 2016/17. Che dire. Secondo gufi benpensati non dovevamo neppure qualificarci per la parte Gold della seconda fase. Poi non potevamo sperare in grandi risultati perché la Reyer è di un altro pianeta. Ci siamo anche noi. Abbiamo vinto la prima e contenuto di misura la perdita della gara di ritorno. A parte questo, abbiamo lavorato duro, pianto e sofferto, ci siamo scontrati a muso duro e siamo arrivati ad essere una squadra rispettata. Grandi ragazzi, ai quali chiediamo un ultimo sforzo. Intanto andiamo ad Asiago. Due giorni per prepararci senza tanta pressione. Che vol.
 
Il nostro mini sta giocando mentre andiamo in stampa. Buon movimento, si intravvedono buone prospettive. Diciamo solo che la prossima annata è già iniziata. Ci sarà da divertirsi.
Come sempre per chi crede in noi. Porte aperte a chi non ha fiducia. Non sia mai che stgronchiamo carriere.
Ciao che devo andare a preparare la valigia. Asiago ci attende.
 
 

Nessun commento:


credits: zancoa.it