domenica 30 aprile 2017

BUONA LA FINALE DEGLI ESORDIENTI

ESORDIENTI 2017
Team 78 si aggiudica il titolo di Campione Provinciale.
Un bel risultato per noi che non siamo certamente abituati ad essere nelle posizioni di vertice dei campionati, ma almeno permetteteci di essere soddisfatti e festeggiare quello che a valutazione di tutti gli addetti ai lavori era una chimera irraggiungibile. Piano piano ci siamo qualificati per la fase finale, cosa che all'inizio nessuno pronosticava e poi via via abbiamo vinto le gare che ci hanno permesso di arrivare in testa alla fine. Pari punti in classifica con Reyer ma con differenza canestri (minima) ma a favore nostro. 
 
 Un ringraziamento obbligatorio a tutti coloro che da due anni hanno seguito, gestito questo gruppo nella speranza di avergli dato qualche cosa da ricordare, non solo tecnica per cui bisognerà ancora lavorare molto (ci mancherebbe) ma anche educativa. Qualcuno era/è timido, qualcuno scontroso altri irascibili. Speriamo sia servito a tutti giocare, segnare, difendere, assorbire rimproveri, sbottare per i rimproveri. Tutto serve a corazzare, e voi sapete quanto ci sia bisogno di corazze.
Bando alle ciance e inizi la festa.
Domani 1° Maggio ritrovo conviviale per fine attività ufficiale e inizio lavori per prossima annata che, ci potete giurare, ci vedrà ancora protagonisti.
Forza Team e avanti coi play off delle squadre dei "grandi/e"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vero tutto. Ma i nostri ragazzi non mollano. Hanno dimostrato che assieme con il sorriso e divertendosi si possono sopportare allenamenti duri, rimproveri, delusioni e lavorare (bene) per raggiungere l'obiettivo!!! Siete una forza!!!! Forza Team78!!!


credits: zancoa.it