domenica 4 dicembre 2016

WEEK END - TEAM 78 -

Micro  B
Trasferta Veneziana Sabato 3 per gli esordienti Girone B.
Dopo aver sofferto alla prima in casa contro il Grifone i Mostri (ops) Nostri vanno in terra veneziana a Sant'Alvise per confrontarsi con la corazzata bianco Verde.
Arrivati al "Gigi Marsico" dopo aver scombussolato la vita ai residenti con grida tra le calli e corse tra i vari ponti ci si apprestava alla palla a due prevista per le ore 17.30.
Pronti, via.
Qualche buona giocata che molte volte si concludeva, o meglio "non" si concludeva, con facili canestri sprecati, buona attenzione in difesa ma ancora troppi palloni "regalati" in fase di impostazione di contropiede. ( che siano daltonici?).
Comunque, sempre in vantaggio e alla fine... bene così e avanti col lavoro (?) e divertimento.
Prossima gara in casa con Reyer alla quale concediamo uno spostamento di data e recupereremo in data ancora da destinare.
Ragazzi, quando cresceranno anche i nuovi arrivati potremo girare meglio. Intanto avanti così.
Ci vediamo.

Aquilotti affrontano i Grifoni in casa loro. Grandi e vincenti i nostri mini atleti. avanti ragazze che c'è da lavorare.
Intanto Mestre comincia a sentire qualche brivido ogni volta che incontra Team 78.
Il saggio dice. Non è che anche se da soli riusciamo a fare bene? 
I geni del basket abitano in altri lidi? 
Ben, 'nedmo avanto cusi. Ciapa




Serie C Femminile. Arriva la seconda vittoria.
Il campo nuovo porta bene. Le gambe rispondono e le nostre Miss portano a casa i punti per muovere la classifica ma sopratutto per risollevare il morale.
Coach Paolo cercava fortemente questa vittoria dopo che si era visto sfuggire il risultato altre volte per banali errori e mentalità giovanile.
 E' arrivato. 
Si è visto anche qualche sprazzo di buon gioco, manca ancora l'amalgama che, vista la situazione non verrà con gli allenamenti ma giocando le gare, unico momento nel quale le ragazze si ritrovano assieme, ma la volontà c'è e se (cosa che non guasta) arriva anche il risultato Natale sarà più felice. Lavori in corso, lavori sul lungo, lunghissimo periodo se ci permetteranno di programmarlo. Intanto avanti senza paura. E chi non ci crede ....   Ciao 


DOMENICA 18 DICEMBRE SIETE TUTTI/E INVITATE A OLMO PER LA FESTA DI AUGURI.
Giochi per i più "piccinini" e basi e struconi per gli altri. 
"Saremo più dettagliati" più avanti. Il programma è in corso d'opera. I creativi stanno creando.
Un brindisi e un augurio per tutti garantito. Ciao

N.d.R..In attesa di resoconti di altre gare pubblichiamo.


Nessun commento:


credits: zancoa.it