lunedì 1 febbraio 2016

UNA "SQUADRA" COMPATTA

Dopo le ultime sconfitte maturate neglli istanti finali delle gare, complice anche la poca esperienza nel gestire i vantaggi accumulati nel corso dele gare stesse, ecco  spuntare l'inaspettata vittoria contro la squadra fino ad oggi secoda in classifica, lo Junior Basket San Marco.
Gara vinta sopratutto col contributo di tutte e 11 ragazze sceese sul parquet che per tutto l'arco dell'incontro  non hanno mai mollato la presa e hanno saputo reagire anche quando la squadra ospite sembrava aver preso in mano l'incontro.
Sotto l'occhio vigile di Coach Ballarin che distribuiva dalla panca utili accorgimenti per l'impostazione dei giochi offensivi e diffensivi la squadra ha offerto un'ottima prestazione.
alla fine una vittoria meritata che dà un poco di morale a queste "underGirls" che ci fà capire che la cla
Ora da lunedì si ritorna in palestra con la convinzione che durante l'arco della stagione possiamo permeterci di avere altre soddisfazioni in questo campionato di serie C , ma sopratuttonon ci dobbiamo dimenticare che basket è un gioco di ssquadra e tutti devono fare questo sport col sorriso e la passione, aggettivi fondamentali per fare il salto di qualità.
Forza ragazze e Complimenti!!!!!

Nessun commento:


credits: zancoa.it