lunedì 15 febbraio 2016

MONDO MINITEAM

BASKET MIRANO VS TEAM 78



Domenica 14 Febbraio 2016 presso la palestra storica di Mirano (Ve) si è disputata la prima partita di campionato fra TEAM78 SCOIATTOLI e Basket Mirano.

Fin dal primo set TEAM78 ha dominato sugli avversari, vincendo per 6 punti a 0 ,il secondo set si è concluso con il punteggio di 6 punti a 4 sempre a favore nostro , in questo set TEAM78 si è giocato numerose occasioni ma non ne ha approfittato completamente, mentre gli avversari del Basket Mirano si sono difesi un pò meglio giocando con più determinazione.

Il terzo set comincia con un buon ritmo per entrambe le squadre ed il risultato termina con un meritato pareggio di 0 a 0 .

Il quarto set comincia con la riscossa del TEAM78 e fin dai primi due minuti di gioco la squadra passa in vantaggio con n°2 canestri in successione, terminando con uno strepitoso risultato di 6 a 0.

Anche nel quinto set TEAM78 procede con la stessa grinta, giocandosi alla meglio le numerose azioni , anche Basket Mirano su una buona azione riesce ad effettuare un canestro ed il set finisce 6 a 2 per i nostri.

Il sesto set comincia con il contrattacco del Basket Mirano che dopo soli 3 minuti di gioco domina per 8 punti a 0 “in questo set sembra un’ altra squadra” e così andrà ad aggiudicarsi questo ultimo set con un risultato di 12 punti a 4 .



Risultato finale:

TEAM78 SCOIATTOLI 28

BASKET MIRANO 18



Bravi ragazzi continuate così !!!

Nessun commento:


credits: zancoa.it