martedì 2 febbraio 2016

AQUILOTTI NEWS

Sabato 30 gennaio 2016 i nostri Aquilotti 2005 hanno giocato in casa a Olmo contro gli amici del Grifone Mestre.


Partita sofferta che avrebbe potuto regalare un’altra vittoria al Martellago.

La squadra, come ultimamente succede, non era completa e avendo già un numero ristretto di ragazzi Loris e Sandro hanno cercato di fare i più corretti abbinamenti per consentire a tutti di giocare e di riuscire a fare una buona partita.

La nostra panchina era piuttosto agitata per una serie di eventi. Tuttavia la tensione è stata sentita dagli atleti i quali presi da agitazione e forse qualche urlo di troppo da parte dell’allenatore hanno confezionato azioni pasticciate e fortuite.

Dopo il grido di inizio sono scesi in campo De Rossi Edoardo, Zuanon Lorenzo, Nucera Manuel e Busatto Thomas: lasciano a zero gli avversari.

Secondo tempo: Baldi Francesco, Darconso Davide, Anostini Nicolò e Paganico Leonardo. Sul filo del canestro perdono per 7 a 8.

Terzo tempo: Scaggiante Tommaso, Barbieri Luca, Zara Luigi e Muffato Marco. Nonostante il gioco di anticipo e di difesa del Team e gli scatti di Zara a canestro, dall’altra parte il Grifone con Alvise si portano a casa il terzo tempo.

Dopo la pausa di “riflessione” e dopo le impostazioni di gioco dettate da Sandro inizia la seconda parte della partita.

Quarto tempo: De Rossi E., Longo T., Nucera M. e Zuanon L. Grande gioco di Edoardo e di Manuel. Vinto 7 a 5.

Quinto tempo: Baldi F. Paganico L. Muffato M. e Darconso D.. E’ una lotta alla pari e così finisce 4 a 4.

Tempo decisivo: Scaggiante T., Zara L., Barbieri L. e Longo T. Nonostante i falli che abbiamo subito dal Grifone, nonostante i ruba palla che i nostri ragazzi sono riusciti ad attuare, nonostante un arbitraggio che ha lasciato correre non poche “irregolarità” per un misero canestro, il Grifone Mestre ha vinto la partita.

Pazienza! E’ andata così.

Ora si ritorna ad allenarsi e ci prepariamo per sabato 12 febbraio!

Forza Team78!

One dream one Team!



Nessun commento:


credits: zancoa.it