martedì 12 gennaio 2016

Over Time Fatale

Partita persa ai supplementari per le ragazze del Team 78 Giants dopo aver condotto per gran parte dell'incontro.


Merito della squadra Piovese di non aver mai mollato anche quando il divario era superiore della doppia cifra.

Nell'ultimo quarto la squadra di casa non riusciva a trovare la via del canestro complice forse la "paura" di portare a casa la vittoria e dopo aver dilapidato tutto il vantaggio riusciva a portare la squadra avversaria all'overtime con due tiri liberi a pochi secondi dal suono della sirena.

Purtroppo per la seconda volta in questa stagione i supplementari ci sono fatali.

Qualcosa di buono si é visto da parte delle ragazze del Team 78 rispetto all'ultima uscita prima delle festivitá natalizie in quel di Trento dove avevamo offerto una prova con molte lacune da parte di tutte le atlete.

A parte i risultati , l'obbiettivo della societá in questo campionato si basa sulla voglia di crescere e di maturare esperienza in questo campionato senjor da parte delle nostre "under" del settore giovanile del Rittmeyer Giants Marghera in collaborazione col Team 78 Martellago perchè siamo convinti che promuovendo questi impegni "extra" campionati giovanile porteranno buoni frutti nel prosequio delle prossime stagioni.

Alle ragazze non rimane che mettere impegno, determinazione ,passione e spirito di gruppo per far sì che tutto questo funzioni!!

Prossima partita domenica 17 gennaio alle ore 15.00 presso il PalaStefani di Marghera dove affronteremo la squadra di Castelfranco.

A seguire la partita di A2

Rittmeyer Giants Marghera -- Fassi Albino per un pomeriggio all'insegna del Basket Femminile.



Team 78

Scaramuzza S. 12., Scaramuzza G. 9, Bobbo C. 7, Castria C. 13, Salmaso E. 2, Stangherlin B. 5, Giuntoli S., Valentini E.2, Trevisanato G., Manganello M. 15, Scattolin F., Scalabrin N., All. Ballarin M.



Team 78 --- Piovese 65 - 68 dopo 1 tempo supplementare

Nessun commento:


credits: zancoa.it