venerdì 18 dicembre 2015

GARA DI VIGILIA - TEAM 78 FAVARO


TEAM 78 - FAVARO
Gara di fine annata. Risultatto Team 74, Favaro 65. Risultato falso nel distacco maturato nei minuti finali grazie a 2/3 giocate apprezzabili.
Inizio soft di Favaro che sembra far scappare la squadra di casa. Molle difesa e Team sembra avere una marcia in più. Poi si cambia e a Favaro entra tutto con facilità e Team sembra giocare contro un canestro più stretto.Coach Zardini non ci sta, convinto che questo stato di cose dipenda dall'apatia dei suoi giocatori cerca di scuoterli con un Time Out piuttosto nervoso. Pian Piano si ricuce il divario che si era creato e si arriva al riposo con  Favaro avandi di 5 (38 a 43). Al rientro le squadre giocano punto su punto, colpo su colpo questo grazie ad un arbitraggio svogliato. Team sembra prendere un leggero vantaggio di punti e con  sopratutto un'inerzia che lo vedeva avvantaggiato ma gli arbitri decidono di rompere il ritmo gara. Iniziano a fischiare e parlare. Conferenza a metà tempo e ritmo rotto con antisportivi (opinabile) e tecnici dispensati in maniera leggera. Insomma non si gioca per diversi minuti. Poi come detto, due giocate individuali (2 tiri da tre e uno da due) di fattura pregevole chiudono l'incontro. Favaro forza e forse paga la stanchezza di una panchina corta (8 giocatori a disposizione) e Team porta a casa i due punti.
Agli amici da Favaro i migliori auguri di Buone Feste, agli amici di Team appuntamento Domenica 20 Dicembre per sostenere i nostri U14 e farci gli auguri con una fetta di panettone e un brindisi. Ciao

Nessun commento:


credits: zancoa.it