martedì 15 dicembre 2015

DORIA / MARTELLAGO - Trasferta a Lido di Venezia

DORIA / MARTELLAGO - Trasferta a Lido di Venezia.



Domenica gli Aquilotti 2005 sono andati in trasferta a Lido!

Per loro è stata proprio una gita: il tram, il vaporetto … l’autobus … erano in 9 ma si sa: pochi ma boni!. (Sarà vero?).

Arrivati in una palestra piuttosto fredda, i nostri ragazzi in bianco si sono riscaldati!

Abbiamo giocato con circa 20 minuti di anticipo: meglio per noi!

Il primo tempo è stato praticamente un “allenamento” i canestri sono fioccati uno dopo l’altro, le chiamate nei passaggi sono state corrette e allo scadere del tempo il risultato è stato 14 a 1 per il Team78.

Ma il Doria si è scaldato e così al secondo e terzo tempo ha voluto far capire ai nostri ragazzi che la partita è tutta da giocare: infatti hanno chiuso rispettivamente a 2 a 10 e a 5 a 7!

Va bene va ben lo abbiamo capito: infatti le squadre erano piuttosto equilibrate ma il Team78 ha uno sprint in più. Noi abbiamo Loris!

Inoltre i nostri ragazzi “si divertono” nelle partite, quest’anno più che mai! Si cercano di più, si muovono di più … certo di palle ne abbiamo perse tante così come sono stati sbagliati un sacco di canestri. Si continua a non alzare la testa e di non passare la palla: uno contro tutti …. Ma la squadra c’è e come se c’è!

Aquilotti 2005 si sono aggiudicati il 4°, il 5° e il 6° tempo rispettivamente 10 a 4, 10 a 2 e 19 a 10.

Bravi ragazzi!

Giusto per fare un riassunto del Pre-Granpremio Aquilotti. Vinte 3 partite, 1 persa e una recuperare con la Reyer …. Direi che il Bilancio è buono!

Ci sente a gennaio 2016 per il Campionato! Forza Aquilotti!



P.S. RICORDIAMO A TUTTI CHE DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 DALLE ORE 15.00 PRESSO LA PALESTRA MODERNA SI TERRA’ LA FESTA DI NATALE DEL TEAM78. CI SARA’ BABBONATALE E TANTI GIOCHI … VENITE TUTTI!

Nessun commento:


credits: zancoa.it