mercoledì 9 dicembre 2015

Beatrice Baldi convocata in nazionale U16


Chiamata in Nazionale Under 16 per BEATRICE BALDI.

Dal 14 al 16 dicembre Beatrice parteciperà al raduno collegiale a Ozzano Emilia sotto la guida del coach Giovanni Lucchesi. Grande soddisfazione in casa Giants che oltre a Beatrice vede tra le convocate a disposizione per il raduno anche MATILDE STANGHERLIN e SARA TOFFOLO.

Beatrice è cresciuta nelle file del Team 78 Martellago, Società che da quest’anno ha dato vita assieme alla Rittmeyer Giants a una collaborazione che mette insieme due gruppi di giocatrici che nella passata stagione hanno partecipato alle Finali Nazionali Under 15.

Convocazioni che premiano il lavoro dell’allenatore Dario Cazzin, del responsabile tecnico del Settore giovanile Francesco Iurlaro, del preparatore atletico Francesco Galazzo e di tutto lo staff delle squadre femminili Giants.

Le ragazze oltre a partecipare al campionato Under 16 Elite fanno parte della rosa e si allenano con la serie A2 a fianco di giocatrici senior di talento e di grande esperienza, che completano con esempi, stimoli e suggerimenti la direzione tecnica dei coach.


1 commento:

Anonimo ha detto...

mi permetto di aggiungere...convocazione che premia il gran lavoro fatto anche da Claudio Granzotto e Sandro Veronese
mr


credits: zancoa.it