domenica 29 novembre 2015

Week End delle Aquile

TEAM 78 MARTELLAGO / GRIFONE


Che dire … “Partita di domenica mattina … la sconfitta si avvicina….”!

Ahimé, nonostante il tifo e nonostante i seniors di panchina, abbiamo perso …. Per carità il risultato non è stato così tremendo (24 a 36 per Grifone) ma la partita è stata piuttosto “addormentata”.

Non c’era concentrazione, i vecchi errori che si pensavano superati, sono riapparsi … e la palla?

Qualcuno deve aver fatto uno scherzetto: pareva che fosse unta d’olio – solo per noi però – perché scivolava continuamente dalle mani dei nostri atleti!

E il pavimento? Continue cadute, inciampando sui propri piedi – fatto salvo qualche spinta avversaria.

I passaggi sono stati pasticciati ed incerti o tardivi.

Per non parlare del canestro: questo oggetto misterioso! Come al solito un sacco di canestri persi nonostante l’urlo di Loris “Tabelloneeeeee!” … le altre frasi ve le risparmio.

La squadra avversaria ha beneficiato di tutte queste imperfezioni portando a casa la vittoria: 1 tempo pareggiato, 2 vinti per il Team78 e 3 persi dal Team78! Punti: 11 per il Martellago e 13 per il Grifone.

Nota positiva: sicuramente gli Aquilotti 2005 di quest’anno non sono quelli dell’anno scorso. Sono più squadra ma non sono ancora convinti delle loro possibilità! Buona anche l’integrazione con i nostri ragazzi del 2006 ed evidentemente se questo è possibile il merito va a Loris che riesce a coinvolgere i nostri atleti e a “portarli” a “far squadra”!

Va ben dai … ora ragazzi 2005 preparatevi: domenica 13 dicembre siamo a Lido! Ce la possiamo fare…. Forza Team! E rubando il grido della Squadra Promozione dell’anno scorso …… “Tanta ….. ROBAAAAA!”.



AH DIMENTICAVO: Stasera alle 19.45 a Mestre giocano i ragazzi Esordienti 2004 contro la Reyer. Andiamo a fare il tifo per loro! Forza Team!



Gara Aquilotti 2006 - Vedi Fb

Sabato 28 Novembre ore 15.00 palla a due a  Olmo di Martellago con le bambine di Mirano.

Diversa la velocità e la precisione tra le due compagini. Squadra allestita da troppo poco tempo quella di Mirano, al quale và comunque il plauso per lo sforzo di non far morire il movimento femminile per poter giudicare come test valido questo incontro. Si punta al divertimento e divertimento è stato.  

Aquilotti 2005 - Fb

Domenica mattina, ore 10.30 si comincia contro Grifone Mestre. Squadra veloce e combattiva che mette in evidenza tutte le lacune dei nostri. (ci mancherebbe) La gara si gioca alla pari con qualche pausa da entranbe le parti e la conseguente prevalenza degli avversari.
La grinta c'è, miglioramenti anche. Avanti col lavoro e prepariamoci per il Torneo della Befana senza però dimenticare la gita premio di Domenica prossima in quel del Lido.
Ciao

Nessun commento:


credits: zancoa.it