In attesa del bateo |
Nota di Colore - Bianco rosso |
Inizia la stagione del MiniBasket. Il Team 78 è stato ospite di Virtus Venezia nella palestra dell'Arsenale (sotto coperta) e come appare dalle foto, la gita è andata bene. Bel sole, divertimento, una giornata tra amici con mamme e papa al seguito. Tutto tranquillo e spensierato. Si, poi hanno anche giocato la partita, ma le note tecniche le lasciamo ai coach (pardon - istruttori) Il pre Gran Premio è stato formulato per incontrare squadre "vicine" e servirà in preparazione del calendario del Gran Premio che inizierà dopo Natale. Abbiamo dato indicazioni per inserire il gruppo tra quelli qualitativamente buoni (almeno 2006) e ora non ci resta che attendere i frutti del lavoro svolto in palestra dagli istruttori Vale e Loris. Un buon test potra essere il Torneo della Befana di Limena. Vedremo. Intanto oggi pomeriggio ci si ritrova tutti in casa a Olmo (2006 e 2005) per la seconda del Gran Premio. Buon divertimento.
Anche gli Scoiattoli hanno iniziato a valutare il lavoro con un'amichevole con gli amici di Castellana.
Tanti quelli alla prima partita che uniti ai più esperti e navigati compagni di squadra (si capiva dal fattore sugerimenti vari) hanno dato soddisfazione alle Istruttrici Veronica e Giulia, che reduci da Esperienze in Torneo Internazionali e quindi ormai navigate timoniere hanno condotto alla grande i nostri futuri campioni.
A presto l'inizio del loro Gran Premio con l'incognita della possibilità di iscrivere una o due squadre. Vedremo. Intanto buon divertimento a tutti e arrivederci in palestra.
GARE DEL FINE SETTIMANA
Palestra di OLMO Ore 15.00 Aquilotti 2006 - ore 17.00 Aquilotti 2005
2002 a Murano
Nessun commento:
Posta un commento