Sabato 14 novembre 2015.
E si riparte!
Per la squadra Aquilotti 2005 sono iniziate le partite!
La prima squadra che incontrano in “casa” è la “Giants Marghera”.
Sono bastate poche parole del coach Loris e il primo quartetto di ragazzi ha dato il via ad un gioco divertente ma soprattutto vincente.
I ragazzi sono cresciuti, e si vede, soprattutto grazie anche agli allenamenti a cui sono sottoposti durante la settimana dal nostro Dirigente Sandro Veronese e il nostro Loris Meo.
Forte l’incitamento sia sugli spalti che dalla panchina e nonostante certe azioni pasticciate, qualche corsa al canestro “uno contro tutti”, gli Aquilotti 2005 hanno raggiunto il risultato voluto dai loro coach. Giocare bene, divertendosi e perché no? Vicendo! 5 tempi vinti e 1 pareggiato con all’attivo per noi 69 canestri contro i 19 dei Giants (che nel mini questo poco conta ma per chi c’era l’anno scorso questo per noi è un grande risultato!)
Da parte di chi scrive sinceramente si è potuto notare la “squadra”: più complicità rispetto all’anno scorso e più voglia di raggiungere un buon risultato e soprattutto il tentativo di porre in essere schemi di gioco completi.
Di lavoro ne hanno ancora molto da fare, come sempre, ma quest’anno mi sento molto più fiduciosa: con un Veronese che sappiamo bene a che risultati ha portato la nostra squadra femminile e un Loris Meo che riesce a spronare, incitare senza mezzi termini ma soprattutto ad insegnare … direi che qualche soddisfazione i nostri ragazzi se la porteranno a casa!.
Domenica ci aspetta la Castellana. Tifate per noi! Forza Team! One dream one Team!
venerdì 20 novembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento