domenica 11 ottobre 2015

Team 78 La prima di un lunga "crescita"

Team 78

La prima di un lunga "crescita"

Team 78 - Virtus Isola 56 - 52 parziali: 13-10, 24-7,10-20,9-15.

Team 78: Manganello 2, Trevisanello, Stangherlin 5, Scaramuzza G. 5, Deppieri 2, Salmaso 2, Valentini 8, Trevisanato 8, Scaramuzza S. 7, Bobbo 8, Scalabrin 6, Giuntoli 3.

Virtus Isola: Prando 6, Busato 5, Chiappa 8, Leso 4, Scippini 16, Zago 7, Rossi 2, Nizzardo 2, Gigolati 2, Quartaroli.


Alla prima di campionato il Team 78 si presenta con un organico formato da atlete junior dove di settimana in settimana tutte avranno modo di trovar posto e cimentarsi in questa competizione basata soprattutto nella crescita e nella condivisione del gioco di squadra.

La prima partita ci vede ospitare tra le nostre mura amiche la squadra veronese del Virtus Isola .

La partenza è lenta per ambedue le formazioni con la squadra ospite che mette i primi punti a referto e la squadra di casa costretta a rincorrere per tutta la metà del quarto.

Con il passare del tempo le ragazze del team 78 cominciano a trovare un buon feeling tra loro e i risultati non tardano ad arrivare con una buona rotazione di tutta la panchina tra la metà del primo quarto e la fine del secondo andiamo all'intervallo lungo con un vantaggio di +20.

Nel terzo quarto le cose cambiano complice una orgogliosa reazione della squadra ospite con un ottima percentuale di realizzazione dai tiri dalla lunetta , mentre le nostre ragazze non riuscivano più a trovare quell'intesa che nella prima parte della gara aveva portato buoni frutti e complice qualche palla persa e soprattutto qualche azione solitaria di troppo le ragazze del Virtus Isola dimezzavano lo svantaggio alla fine del terzo quarto e iniziavano l'ultimo quarto proseguendo la rimonta fino a ridurlo a soli 3 punti a 4 minuti dalla fine.

La squadra di casa cercava di reagire e con qualche rotazione dalla panchuna in più si riusciva a gestire il vantaggio e mettere sotto chiave il risultato.

Prossimo incontro sabato 17 ottobre ore 20.30 alla palestra Gritti di Mestre avversaria di turno lo Junior San Marco.

Forza Ragazze... è solo l'inizio di questa avventura e tutto il gruppo serie C deve portare qualcosa di positivo partita dopo partita allenamento dopo allenamento e poi le somme di tutto si faranno alla fine della stagione.
NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:


credits: zancoa.it