martedì 27 ottobre 2015

MARANO passa a Marghera

Team 78 Sconfitta in casa...


Team 78 - Marano Vicentino 43 - 56



Parziali ( 9 - 16, 15 - 28, 26 - 44, 43 - 56. )

Team 78 : Manganello M. 7, Trevisanello A. 3, Stangherlin B. 10, Scaramuzza G. 5, Deppieri A., Salmaso E. 5, Giuntoli S., Valentini E. 2, Trevisanato G., Scattolin F. 1, Bobbo C. 8, Scalabrin N.2.



Sconfiita senza attenuanti per le "under girls" del Team 78.

Partita iniziata subito in salita, con la compagine vicentina che prende subito in mano la partita e dimostra alle nostre ragazze che la regola primaria del campionato di serie C è fatta soprattutto di gioco in velocità e grande press.

Il Team 78 invece comincia la gara, come al solito con timore e si cercano soprattutto giocate individuali che a lungo andare recano più danni e pochissimi profitti.

Per la cronaca, dopo i primi due quarti nel quale la compagine di casa mette a referto solamente 15 punti, nel terzo quarto dopo una giusta strigliata durante l'intervallo del nostro Coach , qualcosa di buono si è visto.

Nell'ultimo quarto per le nostre ragazze è suonata la sveglia purtroppo in ritardo, in questo frangente si è visto quanto il gioco di squadra possa portare i suoi frutti.

Riusciamo a dimezzare il distacco a 5 minuti dalla fine, ma un paio di errori da parte delle nostre ragazze e trasformate con 2 tiri da 3 punti dalla squadra ospite mette definitivamente fine alla partita con il distacco che ritorna in doppia cifra.



Prossima partita per il Team 78 sabato 31 ottobre ore 20.00 a S. Ambrogio della Valpolicella andremo a far visita al Basket Fu.sa.



FORZA RAGAZZE !!



Nessun commento:


credits: zancoa.it