domenica 27 settembre 2015

Torneo PIAGGI - Venezia

La stagione per i nostri ragazzi del 2004 è iniziata nei migliori dei modi. Inviatati per la seconda volta al torneo Piaggi, che si è svolto nel mitico palazzetto dell’Arsenale a Venezia, hanno conquistato il primo posto senza perdere nessuna partita contro squadre quali Virtus lido di, Alvisiana e in finale contro Annia Quarto d ‘altino.

La prima partita, giocata nel campo sotto terra, è stata vinta a fil di sirena dopo essere stati in vantaggio per la maggior parte di tutto l’incontro.

Nel secondo mach si sono scontrati con Alvisiana-Venezia, giocata sul parquette calpestato negli anni passati dai più grandi campioni di basket, ha visto i nostri esordienti portare a casa il risultato senza fatica. La finale era nostra, si doveva affrontare Annia .

Tra una pausa pranzo e una partita di vecchie glorie abbiamo anche vinto il torneo di KO con il nostro Mattia Zanin che ha sbaragliato ben 12 giocatori portandosi a casa un bel TV LCD.

Nella finale i nostri ragazzi, forse un po’ stufi per il lungo attendere. hanno faticato per i primi tre tempi poi nel quarto non c’è stata più storia andando a conquistare il podio più alto e trofeo messo in Palio dagli Amici di Fabrizio Piaggi.

E’ stata una bellissima giornata passata in una Venezia che ci ha regalato un meraviglioso sole estivo. Bravi a tutti continuiamo a lavorare per portare a casa qualche bella soddisfazione

Nessun commento:


credits: zancoa.it