venerdì 15 maggio 2015

Play off - Fine -

Capitolo 1 -   Fine avventura di Play Off per la squadra di Promozione.
Il cuore non basta a superare un Salzano che ci sovrasta fisicamente e che ha giocatori di alto livello tecnico.
Ma questa è storia recente. Quello che dobbiamo evidenziare è il Campionato sicuramente positivo per questi ragazzi che si sono amalgamati strada facendo e che hanno creato un collettivo che Team 78 dovrà tenersi buono per le prossime annate. Merito del sicuramente del Coach che ha voluto ragazzi "allenabili" e ha ricevuto buonissime risposte, degli assistenti, Simone e Francesco, validi supporti con spirito giusto, di Franco, sempre presente e pronto ad ogni evenienza che con la calma ed esperinze risolve tutto il risolvibile. Poi la "colonna Faleriana", una colonna che abbiamo solo noi di Team 78. ALtri ce ne saranno in giro per il pianeta Basket, ma questa è nostra e ce la teniamo noi. Quindi grazie per essete Team 78.

Capitolo 2 - Iniza avventura prossima.
Su questa pietra costruiamo la prossima casa. Coach, giocatori riconfermatissimi. A loro il tempo per la  scelta se rimanere. Senza dubbio il lavoro di quest'anno è stato apprezzato da addetti ai lavori e baskettari vari che possono aver visto in Team 78 un posto dove potersi divertire a giocare.
Stabilito lo staff tecnico inizieremo a cercare eventuali rinforzi senza perdere puntando sempre a contattare ragazzi che siano motivati a fare ancora pallacanestro e non che abbiano intenzione di venire qui a fare 4 tiri in compagnia. Non dovremo dimenticare inoltre che il lavoro svolto in questi ultimi anni ha portato ad avere ragazzi in uscita dai campionati giovanili pronti all'inserimento nelle prime squadre. Ma, come si diceva, tutto a suo tempo. Questo è il tempo di ringraziare questi ragazzi per l'entusiasmo che hanno saputo creare sperando di aver in qualche meniera contribuito a farli divertire.
Ciao

Nessun commento:


credits: zancoa.it