lunedì 9 giugno 2014

Fine 2013/14


"Si è svolta domenica 8 giugno la Festa di chiusura della stagione sportiva del Team basket 78.

I ragazzi si sono esibiti in qualche esercizio tipico degli allenamenti svolti durante tutto l'anno coordinato dai propri istruttori.

Si è altresì svolta la mitica sfida tra genitori ed istruttori.

Abbiamo poi assistito ad un caldo e straordinario spettacolo dei Dunk Italy ancora una volta con noi.

Ma poi abbiamo proseguito i festeggiamenti presso la Casa Bianca di Martellago dove si è potuto mangiare una squisita grigliata.

Un grazie quindi doveroso va ai titolari e collaboratori del Casa Bianca che ad un ritmo piuttosto pressante hanno servito ben 215 persone!

Colgo l'occasione per esprimervi dei semplici ma senti Grazie che avrei voluto esternare in occasione della festa ma in mancanza di microfono ho preferito risparmiare la voce.

Innanzi tutto GRAZIE allo Staff del Team78 per il riconoscimento consegnatomi.

Lo accetto di buon grado a nome di tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare tante piccole idee o a migliorare il servizio dell'associazione.

Ringrazio in particolare Monica Paganico: è il mio confronto, il mio test, il mio braccio destro e pure sinistro. Mi sento di dire che io e lei siamo un'unica persona per il Team.

Ringrazio tutti quei genitori quali (ne cito alcuni ma tutti siete fantastici) Sabrina, Andrea, Giovanni, Giancarlo, Sabina e Simone ... che quando il Team chiama loro rispondono aiutando nell'allestimento, nella preparazione delle feste, ingegnandosi baristi, venditori o semplice Ufficio informazioni.

Non c'è che dire, il Team78 Basket è questo: una Grande Famiglia che con l'aiuto di tutti realizza, momenti felici, e di festa che uniscono sempre più i nostri ragazzi in questo sport. È impegno, è lavoro continuo sempre a favore dei nostri atleti, grandi e piccoli.

Grazie a tutti gli istruttori, tutti nessuno escluso, che contribuiscono alla crescita sportiva dei nostri ragazzi.

Grazie a Sandro Veronese, Marco Geremia, Carlo, Faliero e Franco per credere nella nostra Grande Squadra!

Bene giunti a questo punto non mi resta che dirvi che vi aspetto tutti a settembre per un altro anno ricco di iniziative e di divertimento!



Roberta Chinellato"





Nessun commento:


credits: zancoa.it