domenica 18 maggio 2014

Aria di Festa. Aria di Primavera





17 Maggio 2014



C'è aria di festa oggi!Si gioca l'ultima di campionato dei nostri scoiattoli 2006.

Ma c'è anche da festeggiare insieme l'esordio dei due scoiattolini con i numeri 14 e 19.

La partita mette a confronto le due compaggini di Malcontenta e Martellago con entrambi convocati 14 agguerriti giocatori.

La Vale indossa per l'occasione una maglietta dell'Italia( sembra porti fortuna!)con la sua cresta sembra il Mario Balotelli del basket, versione pallida....!



Ecco la sintesi dei tempi:



1° tempo

Prevalenza del TEAM 78 che pian piano sfuma, anche per merito degli avversari , ma riesce a portare comunque a casa il 1° tempo nonostante la disperazione della Vale che continuava ad urlare "Il tabellone!!!!!!!!!!!!"

risultato 4-2 TENACI!



2° tempo

TEAM 78 all'assedio della malcapitata difesa del Malcontenta che è costretta alla ritirata di fronte all'attacco micidiale dei biancorossi.

risultato 13-1 INCONTENIBILI!



3° tempo

Il risultatonon dice la verità, il Malcontenta non meritava tale distacco, ma i nostri scoiattolini sono stati "cattivi" al punto giusto!

risultato 13-0 SPIETATI!



Si va al riposo con il pubblico in delirio vista la prestazione dei suoi begnamini!



4° tempo

Dopo la ripresa i ragazzi abbassano la guardia e subiscono per più di metà tempogli attacchi degli avversari; provano a rialzare la testa ,anche spronati dalla coach che continua a gridare"TIRA BEN!!!!!!!!".Alla fine il risultato resta a nostro sfavore e cediamo un tempo!

risultato 0-6 ILLUSI!



5° tempo

La Vale si sbottona e dopo averci fatto sentire le sue qualità vocali urlando"A CHI??????" (Fausto Leali le avrebbe fatto un baffo a confronto!!!!!),fa crescere l'adrenalina del quartetto che ricomincia a sorridere dopo il breve black-out del tempo precedente, portando a casa anche il 5° tempo essenziale per la vittoria finale!

risultato 5-0 ORGOGLIOSI!



6°tempo

Ormai sugli allori i nostri giocano con estrema disinvoltura e mettono a segno 6 canestri senza mai concedere nemmeno un contropiede!

risultato 12-0 SPAZIALI!



7° tempo extra

Tempo supplementare per concedere la seconda partita agli scoiattoli che ne avevano fatto solo una.Il malcontenta riesce ad aggliudicarsi l'extra-time ,ma non basta per affondare la nave del TEAM 78 che, sotto il comando di un'ottima Vale , anche l'ultima di campionato riesce in una vittoria che la condurrà verso un altro ancor più avvincente!

risultato 4-5 NAVIGATI!





CONCLUSIONI:



Adesso per la gioia di qualcuno i week-end saranno liberi, lasciando liberi i nostri piccoli atleti di andare....perchè no al Gardaland!......ogni riferimento è puramente casuale !:)





C'E' IL 7......C'E' L'8.......C'E' IL TEAM 78!!!!!




Nessun commento:


credits: zancoa.it