Maerne, 7 Maggio, Team 78 – Leoncino
Eccoli qui i nostri 12 mini atleti, pronti per una nuova partita. E cominciano subito alla grande; agguerriti e senza lasciare spazio ai rivali, quasi tutto il primo tempo li ha visti sotto il canestro avversario portando a casa un ottimo 6-0.
Il buon inizio ci ha fatto ben sperare, ma i nostri piccoli sono ripartiti sotto tono, non riuscendo ad andare oltre metà campo e raggiungere il canestro avversario, cosa che invece ha fatto molto bene l’altra squadra, vincendo il secondo e terzo tempo (8-2, 8-2).
Nel quarto tempo ripartiamo nuovamente con tanta grinta, ma il canestro avversario è inespugnabile. Nonostante i numerosi tiri a canestro (“il tabellone, il tabellone!!!” gridava la Vale con le mani tra i capelli), anche questo tempo è finito a favore degli avversari (3-2).
Il quinto tempo ci lascia ancora con l’amaro in bocca per 8 a 3 (e la Vale: “alzate la testa!!!”).
L’ultima frazione di gioco inizia bene per i nostri colori con un canestro dopo pochi istanti; il pareggio arriva però a meno di un minuto dalla fine. Ma un nostro tiro libero, a meno di 15 secondi dal termine, ci porta la vittoria dell’ultimo tempo.
Nonostante la sconfitta, i nostri piccoli non hanno perso il sorriso, proiettati già verso la prossima partita. Bravi ragazzi, siamo fieri di voi e allora giochiamo e divertiamoci!!!!!!
Marina
Nessun commento:
Posta un commento