lunedì 31 marzo 2014

Una CITTADELLA Inespugnabile





TEAM 78 MARTELLAGO 48 - CITTADELLA CUBS 66





Team 78

Monetti , Baso, Gallina, Rocco 10, Sorarù 6, Fabbian , Gaiani 12, Furlanetto 4,Cioffi , Da Lio 8 ,Pozzer, Baretta 8

All. Michielin ass.Girotto

U.5falli Da Lio

Tiri da 3:2 Rocco e Gaiani

TL 8/15



Cittadella

Marangoni 9, Baccini 8, Toniato 25, Tosetto , Ciscato 7, Diotto, Bonaldo G. 6, Dainese 8, Galli 3, Sbrissa.

All. Stopiglia

U.5falli :

Tiri da 3 : 4Toniato, 1 Marangoni e Galli

TL 10/18



Parziali 14-26/17-17/7-8/10-15

Arbitri Pellizzon e Simion



Una partita iniziata sottotono, contro una squadra particolarmente efficace in fase d'attacco, non poteva portare che una sconfitta casalinga.

Come nella partita d'andata, soffriamo i precisi tiratori del Cittadella, ma differentemente dalla scorsa volta, il divario si allarga già nel primo quarto: una difesa a maglie larghe, concede tiri puliti alle bocche da fuoco padovane, che non lesinano i loro vincenti tentativi, e quando non centrano al primo tiro, riusciamo a concedergli anche più rimbalzi e più tentativi. Il 26 a 14 testimonia la forza offensiva degli ospiti, più della attenzione difensiva.

Noi, proviamo a reagire, con una difesa a zona: la reazione c'è, ma riusciamo solamente a restare in scia, senza impensierire mai la squadra avversaria; sia nel secondo che nel terzo quarto, la partita rimane combattuta, ma sempre in mano agli ospiti, venendo riccacciati a distanza ogni volta che proviamo a ricucire le distanze. In effetti noi non siamo riusciti a ripetere la buona prova, attenta e gagliarda, soprattutto in difesa, della precedente partita, e Cittadella ha dimostrato le buone qualità già apprezzate all'andata.

La partita finisce a metà dell'ultimo quarto, quando gli ospiti allargano il divario, fissandolo alla fine con un + 18.


Nessun commento:


credits: zancoa.it