lunedì 24 marzo 2014

Mondo Mini- Fine settimana 23/24 Marzo

Aquilotti 2003

VIRTUS VE – TEAM78
Si gioca domenica 23 marzo alle ore 10 all’Arsenale
Ritrovo alle 8 sotto l’acqua battente, qualcuno sbadiglia ancora…


Arsenale (Sotto)
 A Venezia piove a dirotto, zuppi ed in ritardo i ragazzi arrivano all’Arsenale, il tempio del basket veneziano.
Superata la delusione di non giocare nel campo principale, si parte subito a mille.
I nostri ragazzi, un po’ a sorpresa, vincono i primi tre tempi e tutto pare andare per il meglio: passaggi, pressione, marcature, tiri.
Alla pausa evidentemente qualcuno credeva di avere già vinto.
Si riprende e gli stessi ragazzi appaiono irriconoscibili: errori nei passaggi, nelle rimesse, tiri affrettati e da lunga distanza.
Risultato: due tempi persi malamente.
Fortunatamente nel sesto e decisivo tempo ritroviamo grinta e canestri e riusciamo a portare a casa una vittoria e, speriamo, anche un po’ di esperienza in più.
Prima di rientrare panini e torte per tutti (brave mamme della Virtus!) e visita veloce al palazzetto dell’Arsenale, dove si respira un po’ di storia cestistica.
Bilancio positivo…
Grazie ragazzi
Grazie Loris e Davide
Grazie Virtus per la bella ospitalità



Gli scoiattoli - 2006 -


Partenza sofferta dei nostri piccoli baskettari nella partita di sabato 22 marzo ad Olmo contro il Mirano B. Dopo i primi due tempi in sofferenza ed innumerevoli canestri mancati, i nostri ragazzi riprendono il gioco con energia e determinazione portando a casa la partita. Due tempi pareggiati tre vinti uno perso. Vale e Loris come sempre dalla panchina hanno guidato la regia della partita con determinazione pazienza ed energia. Il tifo ed il supporto da parte di amici e parenti si è fatto sentire forte e caloroso come sempre!


Scoiattoli 2005

Team 78 – Giants


Sabato 22 Marzo ore 17,30

Nella palestra di Olmo di Martellago i nostri ragazzi sfidano i Giants di Marghera. Fin da subito la partita appare bilanciata, gli avversari fanno correre i nostri ragazzi da una parte all’altra del campo lasciandoli quasi senza fiato…. Tante, anzi tantissime, le occasioni per noi e pochi i canestri realizzati, al contrario poche le occasioni lasciate agli avversari ma sempre andate a segno. Belle le intese viste tra alcune coppie messe in campo dalla nostra allenatrice, peccato per tutte quelle rimesse tirate a caso che hanno dato spazio agli avversari.

La partita si conclude con due tempi in parità e 4 vinti dai nostri ragazzi per un punteggio totale 37 a 15 per il Team 78

Bene ragazzi, si rigioca domenica !!!!!!

1 commento:

sandro ha detto...

Vista la targa di Dalipagig


credits: zancoa.it