lunedì 10 marzo 2014

Minimondo


Dal nostro inviati/e.


Team 78 – Favaro A


Sabato 08 Marzo - 17,30 - Martellago


2005 in azione

Dopo un turno di riposo i nostri ragazzi riprendono a giocare e questa volta sfidano nella palestra di Martellago, il Favaro. Dopo le assenze per malanni vari, oggi la squadra si presenta al completo. I primi tre tempi vedono i nostri Scoiattoli imporsi con netta superiorità sui ragazzi della squadra del Favaro. Il quarto tempo vede una vittoria della squadra avversaria per soli due punti di vantaggio, mentre gli ultimi due tempi vedono nuovamente imporsi il Team 78. È doveroso sottolineare che in campo si è visto un maggior affiatamento e, sono stati davvero tanti i tiri a canestro non andati a segno ma lo spirito è quello giusto e la caparbietà ha premiato il Team 78 che si impone con un punteggio di 48 a 12.

Prossimo appuntamento a sabato 15 marzo




Scoiattoli 2006

Bellissima impresa degli scoiattoli 2006 del Team 78 impegnati sabato 8 marzo contro il Salzano. Partita giocata in casa e vinta e non solo per il punteggio (4 a 2 ) ed i canestri andati a buon fine ma soprattutto perché si incomincia a scorgere il gioco di squadra, i passaggi e l'entusiasmo contagioso
Scoiattoli 2006
.

Il tutto straordinariamente coordinato da Vale con il supporto di Loris che quando l'italiano non basta tra dialetto e mimica riescono sempre a comumicare con i ragazzi, nel rispetto dei ruoli e con una buona dose di divertimento. Bravi tutti compreso il pubblico con il suo caloroso sostegno.

















Nessun commento:


credits: zancoa.it