21^giornata Campionato Under 17 Elite Sabato 01 marzo 2014
TEAM 78 MARTELLAGO 52 BASKET SPORTSCHOOL 48
Team 78
Tiri da 3: 1 Rocco e Gaiani
TL 12/29
Dopo 'na tripla del genere..... |
Basket Sportschool
De Marchi 2, Pasqualetto 4, Sabadin 11, Finello 14, Laggioni 2, Savio 4, Azzi 3, Zandonà 2, Perin , Pesavento, Baggio 2, Magro 4
All. Bortoli A. ass. Bortoli M.
U.5falli nessuno
Tiri da 3: 1 Finello
TL 11/18
Parziali 13-20/5-11/20-1/14-16
Arbitri Peguri e Borella
BEA FIOI
Al nuovo incitamento iniziale, è seguita una prova convincente: nonostante la difficoltà nei primi due quarti, dove la squadra ospite riesce anche a raggiungere un vantaggio di 15 punti, la squadra ha dimostrato nella partita odierna, di aver costruito sempre buone soluzioni in attacco, dove però la precisione nell'esecuzione, ha penalizzato nel punteggio. In verità, nel primo quarto, la fase più in difficoltà è stata quella difensiva, dove abbiamo lasciato meno pressione, ai precisi tiratori di Dueville.
La reazione e la caparbietà dimostrata nel terzo quarto (20 a 1) ha permesso ai nostri ragazzidi ribaltare una partita che si stava compromettendo: i vicentini soffrendo la difesa a zona, e calando le loro percentuali di tiro, non hanno più trovato soluzioni facili.
Nel finale, partita al cardiopalma, dove nessuna delle due compagini è disposta a cedere la vittoria: gli ospiti recuperano anche 8 punti di svantaggio, e quando siamo sotto di uno, Rocco tira fuori dal cilindro una tripla, che carica tutta la squadra fino alla vittoria.
Bella prova di carattere di tutta la squadra.......TANTA ROBA!
Nessun commento:
Posta un commento