lunedì 17 febbraio 2014

Settimana MINI

Aquilotti 2003
Dopo 5 partite il bilancio è: 2 vinte (in casa) e 3 perse (fuori).
Peccato non poter giocare sempre a Martellago….
Reduci da 4 partite contro le quotate formazioni veneziane (epica la trasferta a Murano in una domenica di pioggia battente) adesso ci aspettano 3 partite in terraferma, di cui 2 in casa….
Abbiamo incontrato avversari veloci nel correre e nei passaggi. Il nostro gioco è certamente migliorato, ma non basta, non bastano nemmeno le urla dei nostri Loris e Davide. C’è ancora tanto da lavorare: in difesa, nei passaggi, nelle rimesse…Il carattere non ci manca, la grinta nemmeno, mettiamocela tutta! FORZA RAGAZZI!!! FORZA TEAM 78!!!

 
Minimondo
Scoiattoli 2005


Team 78 – Riviera A
Sabato  15 Febbraio ore 15,30
Dopo una settimana i nostri ragazzi ritornano in campo : questa volta giochiamo in casa … ad Olmo.
Allegri, spensierati e festosi si apprestano ad affrontare il Riviera A. I tempi scorrono veloci e mostrano due squadre equilibrate che si dividono alternativamente i vari Set.
in uno dei ...set
I nostri ragazzi si mostrano più determinati rispetto alla partita precedente e tentano numerosi tiri a canestro . Al sesto tempo le squadre si giocano l’intera partita: con la vittoria il Team 78 si aggiudicherebbe la partita in caso contrario i set sarebbero pari.
Con determinazione si affronta l’ultimo decisivo tempo che vede, per un solo punto, vincitori i ragazzi del Team 78.
Bravi ragazzi continuate così, cercate il vostro equilibrio e DIVERTITEVI!!!!!!

SCOIATTOLI 2006

La prima partita degli scoiattoli di Valentina è stata giocata contro EMMEDI nella palestra di Mira venerdì 7 febbraio. I nostri piccoli dopo una partenza timida, si sono impegnati riuscendo a pareggiare i tempi (perdono ai punti). In un bel clima di tifo e sano agonismo complimenti ai bambini, all’allenatrice e a tutto il pubblico.

La seconda partita si è svolta sabato 15 febbraio contro il Mirano. Purtroppo questa è andata peggio.
I nostri piccoli eroi ce l’hanno messa tutta, ma la differenza fisica era evidente.
C’è da dire infatti che in entrambi gli incontri i nostri scoiattoli hanno dovuto scontrarsi con avversari del 2005 e a questa età un anno di differenza si vede, eccome!

Comunque siamo solo all’inizio! Forza bambini e forza Vale!!!!!

Nessun commento:


credits: zancoa.it