lunedì 24 febbraio 2014

Join The Game


 Join The Game 2014– Fase Provinciale –








Big Team

Domenica 23 Febbraio si è disputata la fase provinciale del JTG 2014.

Team 78 nel settore femminile si è presentata con 1 squadra nella categoria U13F e 4 squadre nella categoria U14



Categoria U13



Nella categoria riservata alle ragazze del 2001 e 2002 presentiamo lo “SMALL TEAM”, composto da Greta, Francy, Silvia ed Anna G.


Small Team

Bravissime le nostre piccole che cedono solamente in una combattuta finale per il 1°/2° posto alle coetanee della Reyer, qualificandosi così come seconde per la Fase Regionale.



Categoria U14



Nella categoria delle 2000/2001 ci presentiamo con 4 squadre:

“TEAM ROSSO” con Veronica, Beatrice Z. ed Anna C. che chiuse in un girone di ferro vengono eliminate al primo turno comportandosi comunque bene.

“SMALL TEAM” che dopo aver giocato nella loro categoria ci provano anche in quella superiore. Inserite anche loro nel girone di ferro con Reyer Oro e Giants Anser, nonostante le fatiche delle due ore precedenti nelle gambe e l’infortunio a Silvia si piazzano terze….non basta per passare il turno ma non si poteva chiedere di più….Small di nome ma Grandi nei fatti!!

“TEAM BIANCO” con Virginia e le 2001 Sara ed Alessandra. Bravissime anche loro, la sorpresa di giornata in casa Team78; dopo 4 battaglie passano al secondo turno. Alla fine si piazzano seste mancando l’accesso alla fase regionale ma andando oltre le più rosee previsioni. Brave!!

“BIG TEAM” con Bea, Fede, Joana ed Irene che infortunata assisterà le compagne da bordo campo. Vinto il proprio girone abbastanza agevolmente con 4 vittorie su 4 incontri, passano al secondo turno. Superano bene anche i primi 2 incontri successivi assicurandosi così il passaggio al Regionale, e poi cedono in due autentiche battaglie, di 2 punti alle fortissime ragazze delle Reyer Oro e di 1 punto alle ragazze dei Giants poi finite rispettivamente prime e seconde.

Alla fine si piazzano quarte dietro anche alla formazione di Mirano, e visto le condizioni d’emergenza in cui si son presentate va bene così. Bravissime.

Appuntamento ora per il 6 Aprile alla Fase Regionale.







mr

Nessun commento:


credits: zancoa.it