sabato 27 aprile 2013

vuoto di post.

Cosa e' successo? Niente di preoccupante, anzi.... anche i pensionati hanno bisogno di staccare la spina. Troppo stress, Troppo impegno. Sono dovuto andare a farmi un regalo per il 36° di matrimonio. Sono andato fino a Bukara a prendere un tappeto (Volante). Anche li ho potuto dare sfogo alla passione che mi lega al Basket (foto)

Partitina gli studenti
Tenuta di gioco: giacca e cravatta.
Il fatto di non avere (ma essendo ancora alla ricerca) persona capace e volente di aiutarmi nella gestione del ha portato alla mancanza di pubblicazione di notizie baskettare.
Cosa è successo:

La promozione di è piazzata al 4° posto nella griglia dei Play Off e ha già incontarto la diretta avversaria; il Basket Murano.
Persa la prima in casa di 1 (76 a 75)  si è rifatta vincendo a Murano  (ieri sera) per 74 a 42.
Gara 3 Martedì ore 21.00 a Martellago Storica.
A tal Proposito si invitano tutti i ragazzi del mini a voler sostenere i nostri campioni. Portate i Vostri Papà in palestra.
Per le ragazze diciamo a parte. Passate alla seconda fase hanno vinto con Vicenza e incontreranno Schio.
Stiamo incontrando società che hanno scritto e stanno scrivendo la storia del basket al femminile in Italia. Coppe Campioni e Scudetti. Grandi avversari grande onore. Avanti tutta.
Nell'invitarVi a sostenere le nostre squadre ancora impegnate nei campionati vi saluto perchè altrimenti lo stress mi farà andare ancora in giro per recuperare energia.
Ciao. Sandro

Nessun commento:


credits: zancoa.it