mercoledì 10 aprile 2013

FINE CORSA

Martedì 9 Aprile ultima partita della stagione regolare per gli Under 19.
Piazzati sulla soglia d'accesso alle final four. 
Non ci si era prefissati di raggiungere nessuna meta, l'obiettivo era quello di ottenere mentalità di lavoro.  Serietà e impegno non sono mancati e riteniamo, vista l'età dei ragazzi che a questo gruppo (Team 78 -Mirano) poco debba essere importato per essere pronti per la prossima stagione sportiva.
Da definire la qualità del Campionato a cui chiederemo di partecipare e la possibilità dell'inserimento nel roster delle prime squadre. In effetti si chiude l'avventura con gli U19 ma rimane ancora aperta quella con la Promozione di cui i nostri ragazzi fanno parte integrante.
Per il momento un doveroso ringraziamento ai Dirigenti, (di Martellago e Mirano) ai Coach e agli atleti per come abbiamo saputo onorare il nome di Team 78 durante tutta la stagione 2012/2013.
 Grazie e avanti tutta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono molto d'accordo su "poco debba essere importato". Fare chi 2 chi 3 partite più gli allenamenti merita qualcosa in piu di "poco". Tra l'altro mi sembra che a Pasqua fossero numerosi i partecipanti al torneo Baratella. Peccato per le final four.

sandro ha detto...

PER"POCO DEVE ESSERE IMPORTATO" SI INTENDA - POCO DOVRA' ESSERE INSERITO NEL ROOSTER. NON ABBIAMO ASSOLUTO BISOGNO DI RICERCARE NUOVI GIOCATORI.POSSIBILE CHE CIO AVVENGA MA NON INDISPENSABILE. SIAMO GIA' PRONTI.
SANDRO


credits: zancoa.it