martedì 2 aprile 2013

35 anni di spicchi bianco rossi



Premio alla Banca Santo Stefano,
da sempre vicina al Team 78
al suo Presidente Onorato Zanatta
  Domenica 24 Marzo a Martellago nella sede della Banca Santo Stefano presso la sala "A. Barbiero" il Team 78 ha ricordato i 35 anni di attività riunendo tutti i principali artefici della sua fondazione e della sua attività. 
Intervenuti tra gli altri famigliari o eredi di amici che non ci sono più.
Il presidente della fondazione R. Barbiero; un socio fondatore G. Bendoricchio e un amico collaboratore F. Boscolo 

Scambio di omaggi con l'Amministrazione Comunale

Un ricordo della manifestazione a tutti gli artefici della nascita e del progredire della pallacanestro martellacense è stato offerto dal presidente A. Spolaor; in contracambio l'amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco G. Brunello,  ha voluto riconoscere con una targa l'impegno che il raggiungimento di un simile traguardo ha richiesto.

Presidenti Onorari e Presidente in carica

Come sottofondo alle parole di Carlo Favaretto voce narrante dell'evento, scorrevano una serie di foto ricordo di squadre, allenatori, dirigenti e manifestazioni organizzate e a cui Team 78 ha partecipato negli anni, foto che in breve anno narrato come tra un ciuff e un palleggio si sia arrivati ai tempi nostri .
Si è passati quindi a presentare il XXII° BARATELLA e ad accennere in breve a quella che è e sarà l'attività di Team 78, ma il momento era di festa del ricordo e nella speranza che questo sia piaciuto ai convenuti ci si è dati appuntamento per la festa dei cinquanta anni di spicchi bianco rossi.
 Un poco aea volta.



1 commento:

Anonimo ha detto...

IMMAGINI BY elga


credits: zancoa.it