mercoledì 6 febbraio 2013

Quel mazzolin di fiori..


7a giornata U13F  - Bell Basket Belluno – Team78                25-80

Le nostre ragazze U13 reduci dalla poco convincente partita con Conegliano sono state impegnate in una splendida soleggiata domenica nella trasferta mattutina a Belluno. Probabilmente non volendo ripetere gli errori della giornata precedente entrano in campo decise, pochi minuti e voliamo sul 10 a 0, regaliamo un paio di canestri e chiudiamo il quarto
18-6.
Il secondo quarto è la fotocopia del primo, ce lo aggiudichiamo 20-6 ma è caratterizzato anche questo da alcune amnesie difensive che fanno arrabbiare il coach.
Dopo l’intervallo assistiamo al miglior periodo del match, concentrate ed aggressive le nostre ragazze recuperano palloni su palloni ampliando il vantaggio ma soprattutto facendo vedere delle belle combinazioni in cui il pallone viaggia veloce lasciando così alle combattive ragazze bellunesi solo 3 punti. Nell’ultimo quarto la musica non cambia, almeno fino a 3 minuti dalla fine in cui “smettiamo“ di giocare permettendo alle bellunesi di infilarci in contropiede ed a limitare il passivo finale.
In sostanza una buona partita macchiata da qualche calo di concentrazione e magistralmente arbitrata dal dirigente di casa, Sig. Bovolenta, davvero bravo e preciso nel condurre una gara comunque estremamente corretta.
Dagli altri campi segnaliamo la facile vittoria di Marghera su Conegliano, della Reyer su Mirano , mentre non abbiamo il risultato di Virtus Venezia – Treviso in cui però le trevigiane  dovrebbero aver avuto agevolmente la meglio.
Prossimo impegno, Venerdì 08/02 ore 18.30 Palestra di Olmo, vedrà impegnate le nostre ragazze nello scontro diretto contro Mirano.
 

BellBasket Belluno  - Team78 Sparts Martellago   25 – 80
parziali 6-18   6-20  3-24  10-18

Team78
Federica 8; Francesca 9; Mariachiara; Joana 8; Irene 4; Silvia 7; Beatrice B. 29; Anna G. 11; Veronica; Greta 2; Anna B. 2; Virginia;
All. Granzotto e Malossi
T2 37/118   TL  6/22  Uscite 5 falli: nessuno
Falli Fatti 25  Falli subiti 20
Valutazione di squadra 53
m.r.

Bell Basket
Colarin Maria 6; Lucchet Silvia 2; Mensah Jessica; Fenti Nicole; Ciurca Martina 5; Da Prà Maurizia; Brandolin Giada 12; Da Pian Martina; Buzzatti Sara

ndr: Continua anche il Trofeo Esordienti Femminile con buonissimi risultati da parte delle nostre ...tigrotte.
Team sta scoprendo il mondobasket al femminile e tutte le sue difficoltà. 

Nessun commento:


credits: zancoa.it