venerdì 18 gennaio 2013

IL RITORNO (girone) DELLE TIGRI

Vittoria facile, in scioltezza, senza problemi. Tranne che nei minuti iniziali quando probabilmente la tensione, il post panettone e i residui lasciati dalla serie di sconfitte sembravano provocare il 'braccino' a molte ragazze.
 
 
Poi dal terzo minuto tutto si è sciolto. Bel gioco, velocità anche qualche apprezzabile azione in contropiede e il divario con le aggressive e motivate veneziane si è allargato. La partita è filata via senza nessuna apprensione.
 
 
Le nostre ragazze hanno finalmente potuto giocare in scioltezza e qualcuna ha dato prova anche di saper giocare mettendo assieme lucidità e grande aggressività.
Una cosa è da mettere in chiaro,: le avversarie di domenica non potevano in alcun modo mettere in difficoltà le nostre, e così potrebbe essere anche nelle prossime due partite.
Poi inizierà il difficile, con sfide davvero decisive a partire da quella con il Mirano. Bisognerà arrivare a quella partita con il massimo della sicurezza e di concentrazione, sapendo che non sarà per niente facile, che non si deve sottovalutare nessuno.
 
 
Forza ragazze! Anche quest'anno l'obiettivo può essere raggiunto! Noi di crediamo, ma ricordatevi una cosa. .... L'importante è che ci divertiamo, tutti assieme!!
Team78 Sparts Martellago – Virtus Venezia 88 – 23. (23-06 18-02 25-04 22-11) Team 78
Federica 4; Francesca 10; Ilaria; Joana 11; Irene 11; Silvia 10; Beatrice B. 18; Anna G. 7; Anna B. 5; Greta 8; Virginia; Veronica 4;
All. Granzotto; Malossi
T2 41/107 TL 8/32 Uscite 5 falli: nessuno Falli fatti 21 Falli subiti 30 Valutazione di squadra 75 VIRTUS VENEZIA:
Marina C. 2, Sara B. Cecilia F. 8, Noa B., Gaia C. 2, Emma S., Chiara C. 4, Cristina O., Maria A., Giorgia D., Olimpia R., Giulia S. 7.
 
 
 
 

 
Marco Righetti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe caro coach sandro di poter leggere il calendario settimanale nel tuo portale. cosi potrei seguire tutte le sfide delle tue preparattisime compagini! forza team 78 sempre e comunque! un vecchio atleta

SANDRO ha detto...

STIAMO PUBBLICANDO DATE E ORARI SU FACEBOOK.
MI RIPROMETTO DI PUBBLICARLI ANCHE SUL SITO UFFICIALE.
VEDO DI AGGIORNARLO.
CIAO

Anonimo ha detto...

grazie coach per la tempestiva risposta!


credits: zancoa.it