lunedì 17 dicembre 2012

PRIMA SQUADRA ... DA BRIVIDI...

Finalmente riusciamo a provare la squadra al completo. Quasi, manca Simone che si è fatto male. "Vediamo come si comporta una squadra che non si allena mai assieme". Tutto sommato le individualità emergono e sicuramente non potevamo sperare in occasione migliore per il test. Fiamma che si dimostra una validissima compagine con buone individualità.
Fila tutto lisco fino all'inizio del quarto periodo dove sembra che qualcosa si sia inceppato. Non riusciamo più a segnare e da 10 di vantaggio andiamo addirittura sotto a poch esecondi dal termine. Alla fine siamo fortunati e dopo avere sbagliato il tiro della vittoria riprendiamo palla e un fallo. Dei due tiri ne facciamo uno. Sfortuna? No visto come è stato tirato il primo.
Supplementare uno. Riusciamo ad avere a pochi istanti dalla sirena un rigore, no di più, e lo sbagliamo. Altro supplementare. Questo lo vinciamo anche perchè Fiamma ha perso per falli tanto del suo potenziale.
Positiva la prestazione di Yuri che gioca, prende rimbalzi e difende. Se lo scopo di questa squadra è quello di far fare esperienza ai giovani , bene, lo staiamo ottenendo. Tutto quello che verrà in più dovremo gestirlo a momento opportuno.

Nessun commento:


credits: zancoa.it