martedì 18 dicembre 2012

LE BAMBINE CONTRO LA REYER


5a giornata U13F Team78 – Reyer Venezia 35 – 62

Buona partita delle nostre ragazze contro la fortissima Reyer Ve. Anche se il punteggio finale parla chiaro e non lascia dubbi sulla superiorità complessiva delle reyerine  le nostre bull dog pur non al completo e con altre 3 ragazze non in condizioni fisiche ottimali in campo, non hanno mai mollato ed hanno conteso fino alla fine ogni pallone.
Il primo quarto, vede subito scappare la Reyer sul 12  a 2,  infatti dopo qualche errore iniziale le reyerine aggiustano la mira e concretizzano quasi tutte le occasioni comode che si presentano, noi invece pur costruendo delle buone azioni alla fine sbagliamo troppi canestri “facili”…e questa sarà una costante per quasi tutta la partita.
Il proseguo della gara continua sulla falsa riga del primo quarto con una reazione nel periodo finale che perdiamo di 1 punto.
Nel complesso la maggior precisione al tiro e la maggior organizzazione ed aggressività in fase difensiva hanno fatto la differenza, ma a livello di impegno e di grinta non si può addebitare nulla alle nostre ragazze, semplicemente dobbiamo ammettere la superiorità della squadra avversaria.
 
Dagli altri campi: facili vittorie di Treviso su Conegliano e di Belluno sulla Virtus Ve, e sonante vittoria delle nostre prossime avversarie i Giants di Marghera su Mirano

La prossima partita ci vedrà impegnati appunto a Marghera il 22/12 alle 17.30

Team78 Sparts Martellago – Reyer Venezia 35 – 62
parziali 6-16   8-17 10-17 11-12

Federica 6; Francesca 3; Ilaria; Irene; Silvia 11; Beatrice B. 15; Anna G.; Greta; Veronica; Molly; Beatrice Z.; Emma;
All. Granzotto e Malossi
T2 14/52   TL  7/15 
FF 17  FS 18 Uscite 5 falli: nessuna
Valutazione di squadra 19
m.r.

Nessun commento:


credits: zancoa.it