venerdì 9 novembre 2012

NON SOLO BASKET

GARDALAND MAGIC CHRISTMAS TEAM !
Immaginate migliaia di babbi natale i cui colori ricordano le nostre maglie, metteteli tutti assieme, buttateli tutti giù dalle montagne russe, fateli andare su trenini impazziti, piazzateli sotto un albero di natale alto 30 metri con mille luci colorate e poi ... svegliatevi dal sogno!
Per chi invece vuole continuare a sognare ad occhi aperti vi aspettiamo tutti, genitori, atleti, amici, parenti e cagnolini del Team78 Sabato 8 dicembre a colorare tutto di rosso e bianco il parco di Gardaland.
Come fare? Semplice! Andate subito a comprare presso un  centro commerciale un bel costume da babbo natale e poi telefonate di sera a Dario (335/5305868) per prenotare i posti.
La partenza? Sabato 8 dicembre dalla palestra di Martellago. A che ora? Verso le 8.00. Il ritorno a casa? Verso le 20.00. Come si va? Tutti in pulman. Costo dell'intera giornata a persona? 10 euro per il viaggio e 10 euro per l'entrata (attenzione, però, per chi non viene vestito da babbo natale la quota d'ingresso è pari a 23 euro).
Ed allora? Ancora lì siete? Contattate pure amici e parenti che volessero partecipare ad una giornata piena di magia ed allegria però, ricordatevi, che i posti in pulman sono limitati a 50 persone circa.
Ma allora non ci siamo ancora capiti! Muoveteviiiii !!! Il raduno mondiale dei babbi natale sta per cominciare: volete mancare proprio voi?
IT'S CHRISTMAS TIME? NO ! IT'S CHRISTMAS TEAM !!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima occasione per fare gruppo ed amicizia!Posso invitare anche miei amici no Team? Come mai l'entrata al parco solo 10 euro?

sandro ha detto...

PENSO SI UN PREZZO - OCCASIONE - PER I "VESTITI DA BABBO NATALE"
INOLTRO LE TUE RICHIESTE ALL'ORGANIZZATORE CAPO.

Anonimo ha detto...

Ciao amici! L'invito è rivolto a tutti tutti, belli e brutti, simpatizzanti Team78 e no e chi più ne ha più ne metta! In caso di afflusso notevole organizziamo altro pulman o auto a seguito: ognuno poi al parco gira in completa autonomia. Il prezzo d'occasione è dovuto al fatto che al primo giorno di apertura della stagione invernale è ormai un pò di anni che Gardaland propone questa iniziativa a prezzo ribassato (perchè non cogliere l'occasione): io e la mia truppa di nani malefici è un pò di anni che ci andiamo e ci siamo sempre divertiti un casino. Il prezzo del biglietto di 10 euro ti dà anche la possibilità di entrare anche al Sea Life (molto bello!) attaccato a Gardaland. Per maggiori ragguagli visitate il sito www.gardaland.it. Vi posso assicurare che vedere centinaia di persone tutte vestite da babbo natale è uno spettacolo unico!
Vi aspetto! (P.s. i vestiti li trovate ai centri commerciali al prezzo di 5 euro).
Dario


credits: zancoa.it