lunedì 21 maggio 2012

PRIMO PASSO PER ARRIVARE A ....

SIAMO NOI, SIAMO NOI, LE CAMPIONESSE DI VENEZIA SIAMO NOI....

E alla fine è andata proprio così. Le ragazze del Martellago Team 78 hanno vinto il campionato provinciale esordienti. Messe in riga La Reyer, Albignasego, Lupe Basket e Giants Martghera.
La notizia è arrivata improvvisa e quasi inaspettata visto che forse nemmeno i più ottimisti se lo sarebbero aspettato. 4 le partite perse delle nostre atlete durante la stagione. Ma nell'ultima di campionato la Reyer, che ci ha rifilato tre brucianti sconfitte, ha trovato pane per i suoi denti: l'Albignasego le ha battute di un solo punto, e condannate al secondo posto in classifica.
Davvero una grande soddisfazione per le nostre campionesse, che traspare tutta dalle foto della premiazione.



Alla fine quello che possiamo dire è che la vittoria se la sono proprio meritata, rispettando le regole, rispettando le avversarie, gli arbitri e soprattutto mantenendo sempre un comportamento onesto e pulito.
Dietro, e lo sa lo staff tecnico Claudio Luca Marta, c'è tanto impegno e allenamento. Ma anche il divertimento e il piacere di stare assieme; più che compagne di squadra, queste ragazze sono diventate amiche. In campo si aiutano, le più brave sono riuscite a far crescere quelle che hanno iniziato da poco e questo spirito di squadra ha dimostrato di essere davvero vincente.

Insomma una stagione eccezionale, il piacere di fare sport e scusate se è poco, di vincere il primo vero campionato.

Davvero un bel modo per iniziare!

TEAM 78 MARTELLAGO, CATEGORIA ESORDIENTI FEMMINILE.
Federica Zorzetto, Beatrice Baldi, Sara Malerba, Molly D'Este, Silvia Pastrello, Beatrice Zennaro, Veronica Barbero, Emma Vianello, Irene Righetti, Anna Gini, Joana Cestaro, Francesca Zennaro, Anna Bergo, Ilaria Voltan e (non in foto) Greta Gianolla; Elisa VAnzetto e Lunardi Vanessa


GRAZIE RAGAZZE !!!!!

N.d.R. Un inviato del genere ce lo invidia perfino il TG3

Nessun commento:


credits: zancoa.it