giovedì 3 maggio 2012

anche altri dicono



Tutti entusiasti per manifestazione di Schio "Gemelle Diverse"
Anche da Team 78 un plauso alla organizzazione e alla ospitalità.

Di seguito anche altri dicono che...

PASSERELLA NAZIONALE A SCHIO PER LA CINELLI BULL UNDER 13

Gare all’insegna del divertimento; coach Benedetto Avvisati: “E’ stata un’esperienza bellissima”

La Cinelli Bull Under 13, si è resa protagonista a Schio, nei giorni dl 29 Aprile all’1 Maggio, dell’esibizione a livello nazionale intitolata “Gemelle a distanza”. Una passerella importantissima e di grande divertimento, con protagoniste tante ragazze classe 2000 che si sono affrontate all’insegna dello sport sano e puro, senza nessuna traccia di competizione.
Le “bimbe” del presidente Massimiliano Di Maria, allenate da coach Benedetto Avvisati, hanno avuto la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità, affrontando, in match per i quali non contava il punteggio, le parietà di Libertas Bologna, Basket Treviso, Schio e Giants Marghera; giocando con buona intensità e ricevendo complimenti da tutto lo staff organizzativo e dalle altre compagini ospiti; compagini che rispondevano al nome di: CSC Cusano, Basket Parma, Futurosa Trieste, Basket Noceto, Rhodigium Basket, Basket Gualdo Tadino, Martellago Basket, Alpo Basket, Le Mura Lucca e Cestistica Rivana.
Tutte formazioni esordienti, intente a ben figurare ed a mettere in campo la loro grande passione e con la voglia di vedere il basket nel proprio futuro; proprio come la Cinelli Bull Under 13, che per quanto messo in mostra, oltre che da tutto l’entourage presente, riceve gli applausi proprio dal suo tecnico: “E’ stata una bellissima esperienza per le nostre “bimbe” – ha dichiarato Titino Avvisati -; in un torneo organizzato veramente molto bene. La cosa più bella è stata giocare senza agonismo e tutte le nostre ragazze hanno interpretato alla perfezione il loro ruolo. Mi fa piacere ricevere i complimenti da tutti coloro ci hanno fatto compagnia in questa tre giorni – conclude -, così come io ringrazio tutti coloro che l’hanno organizzata e che hanno partecipato e, soprattutto, ringrazio il presidente Massimiliano Di Maria per averci supportato alla grande”.

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Nessun commento:


credits: zancoa.it