lunedì 16 aprile 2012

SCOIATTOLI - TEAM 78 - EMMEDI mira




Partita combattuta con acceso tifo all'interno della Palestra di Martellago dove la squadra “Team 78” ha giocato contro la squadra Emmedi di Mira. La squadra di mini basket “scoiattoli” ha speso ogni energia in una partita avvincente e combattuta. Si è assistito ad una totale partecipazione del pubblico, degli allenatori e dei giocatori in panchina.
Il 1° tempo si è concluso a favore della squadra avversaria con un risultato pari a 0 a 7 con evidenza del n. 32 avversario.
Quanto al 2° tempo, si è assistito ad un riscatto della squadra locale con risultato pari a 8 a 4 con tutti i punti realizzati da Andrea n. 28 del “team 78”.
Quanto al 3° tempo, si è visto un equilibrio per tutto il periodo anche se con una leggera prevalenza per la squadra locale con risultato finale pari a 4 a 2, con canestri realizzati da Alessandro n. 88 e Matteo n. 27 del “team 78”.
Nel 4° tempo il confronto ha visto la prevalenza della squadra avversaria con un risultato finale di 7 a 2, con canestri realizzati da Alberto n. 31, Daniel n. 6 e Giulio n. 47, della squadra di Mira.
Il 5° tempo ha confermato un sostanziale equilibrio tra le squadre con leggera prevalenza della squadra avversaria con risultato finale pari a 6 a 4, con canestri realizzati da Giulio n. 16 e Alberto n. 40 della squadra di Mira.
Nel 6° e ultimo tempo, nonostante l'impegno delle due squadre, si è assistito ad una prevalenza della squadra ospite con risultato pari a 2 a 8, con canestri di Luca N. 43 e Alberto N. 40 della squadra di Mira.
Riepilogando 2 tempi vinti dalla squadra “TEAM 78” e 4 tempi vinti dalla squadra “MIRA”.
Comunque una bella e avvincente partita.


Mirano - Team78 del 5/3/2012

Seppur in ritarto... riceviamo e pubblichiamo:


Il giorno 5/3/2012 abbiamp giocato acontro il Mirano. Siamo andati a giocare alla palestra di Mirano. Erano presenti: Cargno; Campagnaro; Brocca.... nel primo tempo sono entrati: Dario, Fosca Leonardo, Giacomo.

Fosc ha fatto i 2 tiri liberi e li ha sbagliati, leonardo ha sempre tirato dai 3 punti e ha sempre sbagliato, ma non passava mai la pall. Di punti ne abbiamo fatti 1 e loro 3. Nel secondo tempo è entrato; Alessandro, Nicoò, Filippo; Luca. Luca è anadat sempre di corsa e è arrivato ha tirato e non ha nenche centrato il ferro, Nicolò la passava e non tirava mai, 1 a 2. Nel terzo tempo è entreto Federico, Dario, Fosca, Leonardo. Federica ha tirato 1 volta e ha fatto canestro, Fosca ha tirato e ha sbagliato, Dario ha sempre passato la palla, e invece Leonardo ha tirato e ha sbagliato. Abbiamo pareggiato 2 a 2 . Nel quarto tempo è entrato:Alessandro, Nicolò, Giacomo, Filippo. Filippo ha sempre (?)... e gl altri sono stati bravi, 1 a 3.

Nel quinto tempo è entrato Nicolò, Federica, Luca Dario. Federico ha fatto canestro, Nicolò ha sempre passato la palla e gli altri sono stai bravi, 1 a 3. Nel sesto tempo ha giocato Giacomo, Fosca, Leonardo. Fosca ha fatto un canestro, leonardo non ha fatto canestro e gli altri sono stati bravi. 2 a 2 . La partita si è conclusa che il Mirano ha vinto e noi ci siamo dati la mano.


Toh ciapa.


Nessun commento:


credits: zancoa.it