giovedì 26 aprile 2012

FESTA A CAORLE



Oggi 25 Aprile 2012 io ed il Team 78 di Martellago, siamo andati a Caorle per la "4°Festa degli scoiattoli e libellule".
Ci siamo ritrovati tutti vicino le scuole di Martellago alle 8.00, poi siamo partiti a razzo seguendo Matteo, io mi sono segnato la sua targa per non perderlo, ma la mia mamma non l'ha perso!
Abbiamo giocato delle mini partite da 3 minuti e in 3 giocatori alla volta.
Noi del team 78 siamo stati divisi in 3 squadre, nati nel 2003, nati nel 2004 di Olmo e nati nel 2004 di Martellago. C'erano tantissime squadre di varie città, più di 600 bambini e 12 campi gioco, io con i miei amici ho giocato prima nel campo 2 e dopo pranzo nel campo 4.
Era la prima volta che andavo ad un torneo di basket, non pensavo fosse così bello!
Alle 16.00 hanno fermato le partite per darci i premi, mi hanno dato un cappello giallo ed una maglietta azzurra (rossa per quelli fori Provincia di Venezia) con il simbolo del Basket.
Però alla fine, quando dovevamo andare a casa, non riuscivamo ad uscire dal parcheggio perchè c'erano tantissime macchine in coda.... allora io e la mia mamma siamo andati a mangiarci il gelato in spiaggia.
Mi sono divertito tantissimo con i miei amici.
Luca d:

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande Luca....ma ti sei dimenticato di scrivere, che mentre eravamo in coda mi hai dettato il tuo "articoletto"...(mamma)


credits: zancoa.it