TEAM 78 Martellago - BUSTER BASKET Verona 37 - 41
"PIU' CHE L'ONOR POTE' IL DIGIUNO"!
Riesumando i versi danteschi del conte Ugolino, i Team78 under 17 si trovano nella stessa situazione dell'affamato: voglia di vincere, voglia di correre ma poche conclusioni corrette sotto canestro, soprattutto nei soliti rimbalzi dove la contesa è inesistente e il tagliafuori sembra quasi una parola più adatta ad un sarto che lavora all'aperto: nei tiri, poi, sia liberi che sotto canestro, i risultati sono minimi, prova ne è il basso punteggio finale.
Partita, pertanto, persa in casa per colpa unicamente dei demeriti dei nostri più che dei meriti degl'avversari: va bene lo stesso ragazzi! Continuiamo con uno spirito più incisivo e vedrete che qualche soddisfazione prima della fine del campionato ce la togliamo lo stesso!
Senza dimenticare, a discolpa dei ragazzi, che molti giocatori hanno dovuto giocare molto e con il fiato corto causa una panchina più ristretta del solito, per infortuni e bottigliette d'acqua vaganti!
E con uno spirito decoubertiano permettetemi di accompagnare ai festeggiamenti di Nicola anche tutti i nostri per la riuscita promozione della sua squadra!!! Ci auguriamo anche noi di raccogliere in futuro soddisfazioni simili e se non ci arriviamo, non importa, l'importante (penso!) sia quello di accompagnare i ragazzi in questo meraviglioso gioco!
Alla prossima
Mister D
4 commenti:
rif. panchina ristretta: più che ristretta, utilizzata / sfruttata solo parzialmente.
.... commenta anche su fb team 78
effetto post Mitraglia finito?
Cosa vuol dire fb?
Posta un commento