domenica 18 marzo 2012

Under 17 Elite

TEAM 78 Martellago - BUSTER BASKET Verona   37  -  41


"PIU' CHE L'ONOR POTE' IL DIGIUNO"!

Riesumando i versi danteschi del conte Ugolino, i Team78 under 17 si trovano nella stessa situazione dell'affamato: voglia di vincere, voglia di correre ma poche conclusioni corrette sotto canestro, soprattutto nei soliti rimbalzi dove la contesa è inesistente e il tagliafuori sembra quasi una parola più adatta ad un sarto che lavora all'aperto: nei tiri, poi, sia liberi che sotto canestro, i risultati sono minimi, prova ne è il basso punteggio finale. 
Partita, pertanto, persa in casa per colpa unicamente dei demeriti dei nostri più che dei meriti degl'avversari: va bene lo stesso ragazzi! Continuiamo con uno spirito più incisivo e vedrete che qualche soddisfazione prima della fine del campionato ce la togliamo lo stesso! 
Senza dimenticare, a discolpa dei ragazzi, che molti giocatori hanno dovuto giocare molto e con il fiato corto causa una panchina più ristretta del solito, per infortuni e bottigliette d'acqua vaganti!
E con uno spirito decoubertiano permettetemi di accompagnare ai festeggiamenti di Nicola anche tutti i nostri per la riuscita promozione della sua squadra!!! Ci auguriamo anche noi di raccogliere in futuro soddisfazioni simili e se non ci arriviamo, non importa, l'importante (penso!) sia quello di accompagnare i ragazzi in questo meraviglioso gioco! 
Alla prossima
Mister D


4 commenti:

Anonimo ha detto...

rif. panchina ristretta: più che ristretta, utilizzata / sfruttata solo parzialmente.

Anonimo ha detto...

.... commenta anche su fb team 78

Anonimo ha detto...

effetto post Mitraglia finito?

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire fb?


credits: zancoa.it