domenica 11 marzo 2012

Under 17 Elite

PALL. ARACELI Vicenza - TEAM 78 Martellago   58  -  53


                                                      MA CHE BELLA COMPAGNIA !!!













Bene! Cominciamo dalla fine!
La cameriera ci saluta mentre paghiamo il conto e ci dice: "Siete proprio un bel gruppo!"
Con l'occasione (ma ogni scusa è buona!) di festeggiare i 37 anni di Hanto la Hostess, ci siamo rifugiati dopo la sconfitta con Vicenza in un agriturismo, dove il buon Frenco ha potuto deliziarci delle sue divinità masticatorie ingurgitando a momenti anche il buon (buono nel senso cannibalistico del termine!) Presidente che gli sedeva in maniera sprovveduta a fianco. Che dire poi della composizione floreale donata a tutte le donne e composta da ortica irritantis e gladiolum pestilentis. (Da notare, ovviamente, che dopo due ore di fotoritocco la foto con facce femminili qui pubblicata è risultata così: d'altronde oltre ai miracoli del computer può solo il bisturi del chirurgo plastico!).
Ma arriviamo, con il passo del gambero, alla partita. Inizio un pò svogliato dei nostri che in qualche modo riescono a recuperare nel secondo e terzo periodo. Partita sempre giocata sul filo della parità che ci vede soccombere solo di pochi punti, grazie ad una percentuale minima nei tiri liberi a favore e pochi rimbalzi difensivi conquistati.
Va bè! Mi pareva, comunque, che il morale ai tavoli era abbastanza alto ugualmente!
Ne approfitto del mezzo internet per una comunicazione di servizio festaiolo: l'agriturismo Trerè di Faenza ci aspetta per festeggiare il fine campionato nella due giorni del 2 e 3 giugno. Siamo già in tanti ma chi volesse ancora aderire (nonni, amici, parenti e simpatizzanti Team78) può farlo comunicandomelo per tempo per fermare le camere: più siamo più ci divertiamo!!!
Alla prossima in casa contro il Buster basket.
Vostro Mister D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Care amiche non lasciatevi trattare cosi da un homo di neanderthal, reagite. La vostra amica del cuore.

Anonimo ha detto...

ciao sono gian matteo che bella festa!!!!!!! ma l'importanza è il gruppo

Anonimo ha detto...

BUONASERA,SONO LA FESTEGGIATA DI SABATO SERA... VOLEVO FAR NOTARE CHE A QUEL 37 NE MANCANO 12....... NON VORREI CHE SI PENSASSE CHE LI PORTO COSì MALE .... O CHE QUALCUNO PENSASSE CHE "IL VOLO FA MALE"! ... VOLARE FA BENE ... VOLATE ALIT....!
RINGRAZIO DI CUORE TUTTA LA SPLENDIDA COMPAGNIA ... FORZA TEAM78.
HANTO LA HOSTESS


credits: zancoa.it