domenica 4 marzo 2012

Under 17 Elite

PALLACANESTRO POOL Venezia - TEAM 78 Martellago     50 - 57


COSE DELL'ALTRO MONDO!

Five...Four...Three...Two...One....GO!
Anno solare 2012: diario di bordo dell'astronave Team78. Coordinate stellari imprecisate che ci portano sul pianeta Pool Venezia a ridosso del mare della tranquillità lunare.
Dopo un lungo viaggio a bordo dell'astronave Actv (Alieni Con Tanto Vino) i nostri cosmogiocatori atterrarono nel pianeta Pool, che subito si dimostrò ostile al nostro mondo causa armi non convenzionali dal nome di TRM (Trombette Rompi Maroni) che hanno subito preso il sopravvento sul tamburello bipalle,  armato dal nostro venusiano Gian. Subito la nostra flotta ingaggia una battaglia all'altezza del coraggio e della grinta vista nell'ultimo conflitto e prende in mano le sorti del destino planetario e resiste a tutti gli attacchi delle unità nemiche compresi i due razzi di colore grigio con fischietto incorporato, grazie anche al supporto delle nostre due più calme navicelle Bat e Fal ("tanti auguri!") che hanno scatenato tutte le alabarde spaziali e laser ai megatroni  a loro disposizione per contenere le avanzate nemiche.
Alla fine dell'ingaggio la nostra flotta riuscì a festeggiare con succulenti pillole energetiche dal nome altisonante di Pesante e Brocchia (l'insalata che scrocchia!).
Una grande prova di coraggio dei nostri guerrieri stellari che ci hanno condotto ad un'altra vittoria alla conquista del cosmo infinito: riusciranno i nostri eroi a colorare di rosso altri pianeti della galassia? Ce lo auguriamo, a cominciare dal prossimo viaggio stellare che ci condurrà nel pianeta MagnaGati e che richiederà l'esodo in massa di tutti i mega tifosi spaziali.
Così vi vogliamo, cari cosmogiocatori, senza paura ..... verso l'infinito e oltre!
Dal Vostro capitano di bordo Mister D in missione lunare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Spesso la cosa più difficile è confermare un ottima prestazione..oggi ci siamo riusciti dando prova che la squadra è cambiata!! FORZA TEAM continuiamo così..

Anonimo ha detto...

bello l'articolo, bella la foto e soprattutto complimenti ai ragazzi ma.....un tabellino lo mettiamo???? ;-)
mr

Anonimo ha detto...

la squadra sta applicando quello che gli è stato insegnato da giugno in poi; non dobbiamo esalta rli ma dire di continuare ad impegnarsi per future soddisfazioni

Anonimo ha detto...

mio nonno mi diceva" il miglior parlare è ........... stare zitti" imparate

Anonimo ha detto...

BRAVIIIIIIIIIIIII ANCHE SABATO CI DOBBIAMO SERVIRE DELL' ASTRONAVE !!!! GIAN MATTEO


credits: zancoa.it