giovedì 9 febbraio 2012

BULL DOG SISTER'S ...AVANTI TUTTA



Dopo la sconfitta con la Reyer dovevamo rimetterci in sesto e ce l’abbiamo fatta contro Albignasego.
L’inizio della partita è freddo per entrambi le squadre, quasi quanto la temperatura esterna, con tanti falli e con i canestri che sembrano stregati, pare siano bloccati con un tappo che impedisce al pallone di entrare, noi ,per fortuna, riusciamo ad interrompere questo sortilegio prima chiudendo il primo parziale 5 a 0.
Nel secondo parziale le nostre avversarie riescono subito a togliere il “coperchio” al canestro e ci mettono in difficoltà con la loro difesa aggressiva e soffriamo anche per le dimensioni del campo, questo infatti è più piccolo e le ragazze faticano non poco a trovare immediatamente i riferimenti e gli spazi giusti, soprattutto in attacco.
Nonostante tutto riusciamo a contenere il distacco e a controbattere alla loro azioni offensive mantenendo immutato il nostro vantaggio fino al riposo.
L’intervallo ci fa bene , rientriamo in campo con una diversa intensità, principalmente in difesa chiudiamo ogni possibile azione possibile per la loro discesa a canestro, riuscendo a creare delle buone combinazioni che ci permettono di ampliare il margine a nostro favore superando anche la doppia cifra.
L’ultimo tempo scorre via più tranquillo con la squadra che riesce a gestire il vantaggio senza troppi patemi vincendo così la partita per 28 a 43.
Prossima sfida martedì 7 febbraio in casa contro le ragazze dei Giants Marghera.
Parziali:0-5, 15-15, 5-13-8-10, finale 28 a 43.
Pastrello 6,Baldi 5, Vianello, Zorzetto 4, Righetti 10, Gini 6,Zennaro B, Zennaro F. 2, Cestaro 4,Barbero 4, Gianolla 2, Bergo.

Nessun commento:


credits: zancoa.it