venerdì 23 dicembre 2011

NONOSTANTE TUTTO

N.d.R.: Nonostante tutte le avversità qualcuno ancora crede nel progetto che porta ad inserire (a questo punto) i Nostri giovani in prima squadra. Alvise e Nicola in "D" , Tommaso e Francesco in "Prom". In più affrontiamo un campionato d'Elite e se la gara con gli amici Giganti, sotto commentata, sembra giusto definirla "derby", possiamo ritenere il riscontro positivo osservando che, almento per quanto riguarda le nostre zone, non ci siano tante realtà migliori.
Chi ha preferito mollare addicendo problematiche varie penso lo abbia deciso per il solo fatto che non ci credeva e (sopratutto) non ci ha mai creduto.
Sandro


Riceviamo e pubblichiamo.
Nell'incontro casalingo, il Team 78 domina su un buonissimo Marghera (squadra molto giovane composta da ragazzi del 93-94-95-96) chiudendo il match sul punteggio di 74-43.
La partita non è mai stata messa in discussione fin dai primi attacchi iniziali.I primo quarto si chiude con la squadra di casa in vantaggio per 21-16. Il secondo quarto, sempre sulla falsa riga del primo, si conclude con il punteggio di 35-26 per il Team 78 Martellago. La squadra di coach Gigi gestisce il punteggio nei migliori dei modi, riuscendo cosi a portarsi nel +31 alla sirena finale, con il punteggio di 74-43.
Buona prestazione complessiva della squadra che porta a casa la seconda vittoria consecutiva, muovendo cosi la classifica.

Nessun commento:


credits: zancoa.it