lunedì 31 ottobre 2011

Under 17 elite


LA STREGACCIA DI HALLOWEN HA COMPIUTO LA SUA MALEDIZIONE !

VIGOR CONEGLIANO - BASKET TEAM 78 51 - 47

Basket Team 78 : Ragazzo A., Carraro E. 5, Semenzato F. 7, Semenzato D., De Benedetti F. 1, Gambato A., Battaggia A. 2, Costantini F. 10, Nalesso Y. 12, Gambato R. 2, Furlani T. 8.
(Parziali 12-14,15-12,12-2,12-19)

Tempi duri per il Team 78 (e per gli interisti!): la stregaccia George ha compiuto la sua missione e mescolando sfiga cosmica con bava di lumaca perdente è riuscita a far perdere il Team 78, grazie all'ormai classico terzo tempo da urla mostruose e azioni agghiaccianti: come non bastasse parte della polvere sfigarola è atterrata, grazie a forti venti di ponente, fino allo stadio di San Siro. Chi la vedesse svolazzare sopra i propri comignoli è pregato di abbatterla con pallini da 12!
A te la palla Mister M per il commento tecnico sulla partita:
"""Purtroppo il nostro team è stato confitto questa domenica a Conegliano. Una sconfitta che brucia, una sconfitta che non doveva essere tale. Una partita persa per un terzo quarto, nel quale i nostri ragazzi hanno segnato solo un unico canestro. Dopo aver giocato bene la prima metà della partita e dimostrando che la partita sarebbe stata equilibrata, non c’era, infatti, una netta differenza tra le due squadre, il Team 78 nel terzo quarto ha avuto un improvviso crollo, e i nostri ragazzi sono stati sopraffatti dagli avversari. Nell’ultima frazione di gioco però, lo spirito della squadra si è imposto, e il team ha dato il massimo fino alla fine, aggredendo gli avversari e mettendocela tutta fino alla fine.

Avrei voluto essere lì con voi a lottare per ogni pallone ragazzi.

Ce l’avete messa tutta, fino alla fine, fino all’ultimo secondo, e nel quarto tempo avete lottato fino alla fine.

Bravi ragazzi, complimenti a tutti.

Siete, anzi siamo grandi

Dal vostro Mister M"""

Alla prossima
Mister D
P.S. "VIVA EL PAVON DEI PEVI!!!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...Hallowen è solo a fine ottobre, vero?
E allora forza ragazzi, contro i malefici avversi .... dolcetto (tanti quelli buoni della Ade) o scherzetto (quelli che facciamo noi a sorpresa)e questa è la nostra formula comunque vincente!!!!!!

Anonimo ha detto...

Più che de na stregaccia a mi per ma na bagascia: George ti si massa beo cussì!


credits: zancoa.it