martedì 18 ottobre 2011

Under 17 elite



STAPP ... (rumore di tappo di spumante che parte), BOOM BOOM ... (fuochi d'artificio), CLAP CLAP ... (applausi): DOPO QUASI UN ANNO ABBIAMO VINTO UNA PARTITA IN CAMPIONATO !!!


TOSONI VILLAFRANCA - TEAM 78 MARTELLAGO 49 - 69
(Parziali 9-17,15-31,13-14,12-7)
Ragazzo A.,Carraro E. 3,Semenzato F. 9,Semenzato D.,De Benedetti F.,Gambato A. 10, Battaggia A. 12,Costantini F. 17,Nalesso Y. 8,Gambato R. 2, Furlani T. 8


Che dire! Sono soddisfazioni che non ci ricordavamo neanche più che colore avessero: è vero che dopo una tempesta arriva il sole (il cielo è blu sopra le nuvole), ma ormai il nostro periodo piovoso non solo aveva provocato allagamenti in tutte le parti ma ha anche abbondantemente contribuito ad irrigare il Sahara! E poiché non è proprio un bel spettacolo vedere cammelli con salvagente e occhiali da sub che gironzolano fra le dune, facciamo tutti gli scongiuri affinchè il nostro momento nero si trasformi in semirosa.

Ma sentiamo il commento tecnico della partita dal nostro inviato speciale Spolaor M., anzi per la privacy lo chiameremo Miky S. o, se volete il nostro Mister M che, fintantoche assisterà dalla tribuna le partite ci farà la cronaca del gioco: a te la palla Mister M!!!

"""L’under 17 ha portato a casa la sua prima vittoria stagionale; dopo due sconfitte finalmente arriva la prima vittoria, e come arriva! I ragazzi si sono impegnati, dando il loro meglio e mettendoci soprattutto molta grinta, hanno lottato accanitamente per ogni possesso, e i risultati si sono visti, infatti l’impegno dei ragazzi ha regalato un ottimo 48-24 al termine dei primi due quarti. Durante la pausa il coach ha tenuto alto il morale ("ndr chissà quanto ha gridato!"), incoraggiando e spronando i giocatori, cosicché al ritorno in campo il morale era alto. Purtroppo un cambio di difesa avversario, ha momentaneamente frenato la squadra in attacco; gli avversari hanno approfittato e messo a segno qualche punto, ma fortunatamente, e grazie agli incitamenti del coach, il Team ha ripreso vigore chiudendo in bellezza la gara, con un meritevole vantaggio di venti punti, che sarebbe potuto essere più grande, se non fosserostaticommessicosì tanti errori sotto canestro, e nei tiri dalla media distanza. Perciò forza Team, andiamo avanti così e mettiamoci sempre questa grinta fantastica!!
Da un atleta che vi guarda dalla tribuna (purtroppo).
Siete, anzi, siamo grandi!"""

Alla prossima

Mister D

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che gioia, che suspence, che emozioni....grazie cuccioli ...delle mamme!!!

Anonimo ha detto...

complimenti mister M

Anonimo ha detto...

braviiiiiiiiiii ragaaaaaaaaaaa così fino allla fiiiiiiiiinnnnnnnneeeeeeeee ggggggrrrrrraaaaaazzzziiiiieeeeeee rrrrraaaaagggggggaaaaaa

Anonimo ha detto...

e un hip-hip hurrà
per i ragazzi (compreso MISTER M)

DARIO ha detto...

PREGO IL SIG. MISTER D. A METTERE ANCHE L'INIZIALE DEL COGNOME ALTRIMENTI QUALCUNO LO SCAMBIA PER IL SOTTOSCRITTO E NON SONO PIù MISTER
SALUTI DARIO RANZATO

Anonimo ha detto...

Ciao Dario! Ma che te frega se ci scambiano! Pensa che conosco poche persone con questo nome e il Team ne ha addirittura due che scrivono per lui: mitico! Solo con il Team 78 poteva succedere!
(Naturalmente quando scriverai dei bei articoli i meriti tuoi me li prenderò io!!!). Alla prossima.
Mister D


credits: zancoa.it