lunedì 10 ottobre 2011

Under 17 Elite




Team 78 Martellago - Basket Jesolo 48 - 63


Ragazzo A. 8, Carraro E. 1, Semenzato F. 6, Semenzato D., De Benedetti F., Gambato A. 2, Battaggia A., 4, Costantini F. 10, Nalesso Y. 11, Voltan L., Gambato R. 6, Furlani T.
(parziali 14-16, 18-8, 8-17, 8-22)


QUASI VINTO:PECCATO!


Peccato! Ci è mancato poco e l'illusione di poter vincere la partita è stata tanta!

Siamo andati al riposo in vantaggio e senza apparente difficoltà di portare a casa il risultato ed invece ... manca ancora la mentalità vincente!

Ma sentiamo dalla viva voce (... anzi penna!) del nostro play un commento a caldo della partita giocata sabato: lui è Edo, il nostro mitico portatore di palla:


""" … A GRANDI LINEE SI VEDONO I PRIMI RISULTATI …

E’ terminata 48-63 la partita tra Team 78 Martellago e Jesolo; Ko anche questa volta ma la squadra vista in campo è sembrata più sveglia e piena di grinta,almeno i primi due quarti,rispetto alla gara d’esordio contro Bassano. Devo dire che l’intensità messa in campo nei primi due periodi sia in attacco che in difesa ha dato i suoi frutti con azioni che ci hanno portato all’intervallo ad avere un vantaggio nei confronti dei nostri avversari. Però rientrati dagli spogliatoi abbiamo rivisto gli spettri dell’anno passato : un terzo periodo altalenante con pochi punti realizzati e un’alta percentuale di errori da sotto canestro. Cosi ci siamo visti soffiare via i punti di vantaggio e nell’ultimo quarto abbiamo mollato la presa consentendo ad uno Jesolo più grintoso di portare a casa la partita. Complimenti ai vincitori anche se non sono parsi una squadra imbattibile,in questo caso peccato perché abbiamo buttato via una partita che avremmo potuto portare a casa senza grandi difficoltà. Per la prossima partita esterna contro Villafranca ci auguriamo di avere la grinta necessaria e essere più consapevoli nel nostro gioco per non avere quei cali di intensità avuti contro Jesolo. """


Grazie del commento Edo!

Alla prossima

Mister D

Nessun commento:


credits: zancoa.it