lunedì 9 maggio 2011
















GRANDE FESTA TEAM 78 UNDER 17
UNA FESTA DA SBALLOOOOOOO!!!

UNA DUE GIORNI DA URLOOOO!!!

Ci siamo ! La macchina organizzativa si è messa in moto! Un team di esperti (il TEAM4TEAM) sta sistemando gli ultimi preparativi per vivere con tanta gioia e divertimento la festa più pazza! Una due giorni di ininterrotto sano stare insieme che servirà a ringraziare tutti i ragazzi, genitori e tifosi degli under 17 del Team 78 per aver contribuito positivamente a quest'anno sportivo.

Vietato parlare di basket: sarà solo un'occasione per mangiare, dormire, giocare e divertirsi assieme senza problemi!

Il programma di massima prevederà per SABATO 4 GIUGNO mattina partenza della squadra per il parco divertimenti MIRABILANDIA mentre alla sera sono previste la cena e il pernottamente all'agriturismo "Ai due laghi del Verginese" a Gambulaga in provincia di Ferrara (www.duelaghi.com).

A seguire DOMENICA 5 GIUGNO sono invitati genitori, dirigenti, amici, parenti, morose e quant'altro con loro arrivo all'agriturismo verso le ore 10: la mattina si passerà assieme con una serie di giochi di squadra e poi vi sarà il pranzo comunitario al sacco sulle rive del lago. Si chiuderà con la classica partita di calcio "grandi contro piccoli" e il nutella party.

TUTTI GLI AMICI DEL TEAM 78 SONO INVITATI : più siamo più ci divertiamo !!!

Per maggiori informazioni e adesioni contattateci!

Mister D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'urlo l'ho fatto dopo avere visto questo nuovo fan del Team78. Ma da dove salta fuori? O forse è l'anteprima di come saremo ridotti dopo i due giorni da urlo. Bo.
Chiederò spiegazioni agli arganizzatori dell'evento.

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che ora è

Anonimo ha detto...

il cane pufoente vuo9le andare subito


credits: zancoa.it