lunedì 18 aprile 2011



UNDER 17
VIGONZA - TEAM 78 MARTELLAGO 77 - 44

Parziali 19-9,21-8,20-11,17-16)
TABELLINI
VIGONZA

Trevisi 2,Mindru 7,Savarese 8,Negro 4,Schiavon 14,Rigon 2,Marinello 17,Sarto 4,Salmaso 6,Maran 7,Beccaro 6.
TEAM 78
Carraro 13, Bragato 2, Magnanini 0, Ragazzo 1, Semenzato D. 3, De Benedetti 6, Battaggia 8, Nalesso 4, Perini 0, Furlani 7.


MAGNA E BEVI CHE A VITA XE UN LAMPO!

Ciao a tutti!
Sconfitti con la prima in classifica in quel di Vigonza: naturalmente ce l'aspettavamo, non c'era alternativa perchè la squadra capolista è veramante tosta e se saprà giocare bene le sue carte vincerà anche le Final Four del campionato open. Non così scontata la sconfitta, però, in quanto il Team si è difeso bene e ha dato il massimo di quello che poteva dare: buona quindi la prova nel complesso dei ragazzi.
Fa specie che anche dopo sonore batoste ci sia sempre la voglia di trovarsi assieme a festeggiare e mangiare (nella foto vediamo il gruppo del magna&bevi nella foto ricordo del dopo cena!): ma questa è la nostra filosofia e credo che quest'anno sportivo, anche se negativo dal punto di vista dei risultati, abbia fatto consolidare un gruppo di persone che sono diventate veramente amiche sia dentro che fuori del campo.
A tal proposito vi ricordo che si avvicina il giorno (anzi le due giornate) della MEGA FESTA TEAM 78 UNDER 17 i prossimi 4 e 5 giugno: il posto prescelto è l'agriturismo ai due laghi in quel di Gambulaga in provincia di Ferrara (www.duelaghi.it): informazioni più dettagliate a breve. Parola d'ordine: nessuno può mancare!! Girate la voce anche a parenti e amici perchè più siamo più ci divertiamo!!
Apprestiamoci, inoltre, a vivere il Torneo Baratella, che comincerà venerdì 22, con tutta la squadra: che sia anche questo un momento di grande festa sportiva per tutti in ricordo di un bravo ragazzo.
Da ultimo un grosso INBOCCAALLUPOEINCULOALLABALENA a Michi che oggi affronta l'operazione per il ginocchio: forza Michi che ti vogliamo subito in campo con noi!!!!

Alla prossima
Mister D

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande partita giocata ieri dai nostri ragazzi.Sapevamo che avremmo perso,e cosi è stato,ma è stata una partita giocata al massimo e la squadra si è difesa bene tranne i momenti in alcuni nostri soliti svarioni difensivi.
Ci aspetta ora il torneo BARATELLA che speriamo sia un momento per mettere alla prova la crescita dei nostri ragazzi.


credits: zancoa.it